Baby Yoda diventa una simpatica tazza 3D

Finalmente è arrivata! Dopo le tazze nerd in offerta è arrivata anche la tazza 3D dedicata al piccolo Baby Yoda visto in The Mandalorian. Una tazza che non può assolutamente mancare nella nostra collezione.

È arrivata una delle tazze più belle dell’intera galassia, quella dedicata a Baby Yoda in versione 3D

Era solo questione di tempo prima di vederla realizzata ed ora è disponibile in tutta la sua tenerezza. La tazza in 3D di Baby Yoda è realtà e la potete trovare in vendita su Merchoid, seguendo QUESTO INDIRIZZO, al prezzo di 21,99 euro.

Realizzata in ceramica, totalmente in rilievo e con due enormi orecchie a punta, questa tazza è un ottimo contenitore per le nostre bevande preferite ma anche un simpatico articolo da collezione, da affiancare alle tazze 3D di Darth Vader o Boba Fett.

Un modo come un altro per avere sempre con noi “The Child”, visto nell’acclamata serie tv di Disney+ The Mandalorian. In attesa della seconda stagione, quale modo migliore di passare il tempo gustando un tè aromatico nella tazza dell’adorabile Baby Yoda?

Baby Yoda, ideato da Jon Favreau e sviluppato assieme a Dave Filoni, è stato acclamato dai fan ed è diventato subito un ricorrente meme di internet nonché un personaggio di successo. L’intuizione della produzione di far uscire il merchandise legato al personaggio tempo dopo l’uscita della serie ha inoltre permesso al pubblico di scoprire lentamente Baby Yoda ed affezionarsi.

Ecco quindi comparire magliette, peluche, poster, giocattoli e tazze, con una varietà e una scelta immensa; e non c’è dubbio che questa tazza in rilievo si possa inserire a pieno titolo nella lista dei migliori oggetti dedicati al piccolo che il Mandaloriano deve proteggere.

E voi, che ne pensate? Scrivetelo nei commenti qui sotto!