Harry Potter: ecco il set LEGO di Hagrid e Fierobecco!

LEGO brickheadz hagrid fierobecco

LEGO ha creato un set speciale per i fan del maghetto Harry Potter, un duo inimitabile: il guardiacaccia Hagrid e l’ippogrifo Fierobecco. Kocka Shop ha postato le prime immagini del set LEGO Harry Potter contenente i due personaggi, un pezzo da collezione per gli amanti della saga di J.K. Rowling.

Ecco le prime immagini del kit di Hagrid e Fierobecco, due tra i più amati personaggi della saga di Harry Potter che andranno a comporre il nuovo set LEGO

Il sito ungherese Kocka Shop ha svelato le immagini del nuovo set LEGO a tema Harry Potter disponibile dal 1° agosto, a questo link. Dopo i set dedicati a Harry ed Edvige disponibile QUI(), Hermione (disponibile QUI) e Silente con Ron (disponibili QUI), il magnifico dual pack LEGO BrickHeadz 40412 vede protagonisti due dei più amati personaggi della saga, il guardiacaccia mezzo gigante Rubeus Hagrid e l’ippogrifo visto ne “Il Prigioniero di Azkaban” Fierobecco, composte da 270 pezzi al costo di 19,99 euro.

Steelbook di Harry Potter

Pochi giorni fa, precisamente il 31 luglio, è stato il compleanno del maghetto protagonista della saga, per questa occasione sono state messe in commercio nuove minifigure collezionabili (alcune fotografie sono state scattate in uno store in Romania) raffiguranti i personaggi della saga, le figure sono contenute in buste che accolgono anche un foglietto illustrativo che descrive 16 personaggi presenti nella collezione.

Leggi anche: Il nottetempo e nuovi set LEGO Harry Potter sono già disponibili!

I personaggi disponibili saranno:

  1. Harry Potter
  2. Professore Albus Siente
  3. Hermione Granger
  4. Ron Weasley
  5. Luna Lovegood
  6. Unci-Unci
  7. Lily Potter
  8. James Potter
  9. Ginny Weasley
  10. Fred Weasley
  11. George Weasley
  12. Bellatrix Lestrange
  13. Kingsley Shacklebolt
  14. Mirtilla Malcontenta
  15. Professoressa Pomona Sprite
  16. Neville Paciock

Speriamo che questi due nuovissimi set da collezione arrivino presto anche in Italia, o almeno sullo shop ufficiale LEGO!

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere in un commento qui sotto!