La Bella e la Bestia: la serie spinoff si chiamerà Little Town

I fan de La Bella e la Bestia saranno sicuramente entusiasti dell’arrivo della serie spinoff su Disney+ che, ora, grazie ad una svista del compositore Alan Menken, sappiamo si chiamerà Little Town.

La serie spinoff de La Bella e la Bestia in produzione per Disney+ si chiamerà Little Town

Menken ha rivelato il titolo durante un’intervista a Variety, parlando dei suoi prossimi progetti e riferendosi ad un prequel de La Bella e la Bestia chiamandolo “The Little Town“. Successivamente Collider ha confermato che il titolo in sviluppo è semplicemente Little Town.

Luke Evans è pronto a tornare nei panni di Gaston e Josh Gad in quelli di Le Tont mentre la serie sarà incentrata sulle loro prime avventure. Non si ha idea di quali saranno queste avventure ma l’apprezzamento per le versioni dei personaggi portate in vita da Evans e Gad ha contribuito al successo della pellicola.

La serie sarà un musical e Eddy Kitsis e Adam Horowitz, già showrunner dell’intero progetto, sono stati incaricati di scriverne la sceneggiatura, con un aiuto da parte di Josh Gad. Evans, riferendosi al progetto, ha dichiarato:

Josh e io, anche durante la realizzazione de La Bella e la Bestia, eravamo molto entusiasti della caratterizzazione dei nostri personaggi e ci siamo divertiti molto nel portarli in scena, rispettando il talento reciproco e scherzandoci molto sopra. Già allora stavamo pensando a come poter sviluppare i nostri personaggi per storie future. Abbiamo quindi cercato e lavorato su progetti, idee e concetti.

L’intenzione era quella di rivisitare Gaston e Le Tont in maniera diversa e quando abbiamo trovato gli scrittori giusti per concretizzare le nostre idee siamo riusciti a creare la base per una serie. L’abbiamo quindi proposta a Disney+ e ne sono rimasti molto entusiasti.

Ora siamo in pieno sviluppo. Il secondo e il terzo episodio sono stati scritti e abbiamo ascoltato parte delle musiche realizzate da Alan Menken. Siamo onorati di averlo con noi e la sua musica è straordinaria. Sarà un’esperienza divertente e io e Josh siamo davvero eccitati di prendere parte a tutto questo.

Cosa faranno i due personaggi nella serie? Chi incontreranno? Dove si svolgerà? L’unica supposizione che possiamo fare, visto il titolo, è che probabilmente si svolgerà in un piccolo paesino di campagna. Tutto il resto è ancora avvolto dal mistero.

E voi, che ne pensate? Siete curiosi di sapere quali saranno le avventure di Gaston e Le Tont? Scrivetelo nei commenti qui sotto!

guest
0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
Game of Thrones Jaime Lannister
Il Trono di Spade: un film d’animazione non ha preso il posto della serie per uno scherzo del destino