StarCraft II celebra il 10° anniversario con la patch più grande di sempre

StarCraft II

StarCraft II compie dieci anni e per celebrare al meglio un decennio meraviglioso, Blizzard annuncia la patch del 10° anniversario che implementa alcune funzioni richieste dai giocatori.

Blizzard annuncia la nuova patch di StarCraft II, la più grande di sempre, che celebra i dieci anni del sui strategico in tempo reale

Come annunciato dalla stessa casa di Irvine, si tratta della patch più grande di sempre per lo strategico in tempo reale di Blizzard che presenta le seguenti caratteristiche:

LA PIÙ GRANDE PATCH DI STARCRAFT II DI SEMPRE

  • Aggiornamenti al Galaxy Map Editor, nuove imprese della campagna e nuovi talenti Prestige per tutti i comandanti cooperativi.

AMMIRA LE STELLE DI STARCRAFT II NELLA WAR CHEST TEAM LEAGUE

  • I match sono già cominciati! Non perderti neanche un secondo dell’azione su youtube.com/starcraft. La War Chest Team League vede scontrarsi nove squadre, ognuna capitanata da un commentatore professionista che metterà in scena la propria abilità nel commento e la propria conoscenza del gioco!

RACCONTI DI STARCRAFT II

  • Blizzard pubblicherà una serie di nuovi racconti ambientati nel settore Koprulu di StarCraft, ognuno dei quali sarà incentrato su una razza in particolare, e il primo sarà “Un solo popolo, un solo scopo” di Alex Acks.

LE 10 PARTITE PIÙ BELLE DEGLI ESPORT DI SCII

  • i membri del team di sviluppo di StarCraft II parlano dei momenti iconici, delle loro storie preferite e delle imprese indimenticabili dell’ultimo decennio degli eSport di StarCraft II.

RICOMPENSA ALL’ACCESSO: ANNUNCIATORE WHITE-RA

  • Se si accede al gioco in qualsiasi momento tra il 27 luglio e il 10 agosto si potrà sbloccare gratis un nuovo annunciatore, la mente suprema dei protoss White-Ra!

Ulteriori informazioni sulla nuova patch del 10° anniversario di StarCraft II sono disponibili sulla pagina del sito del gioco dedicata  a questo update.

guest
0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
Suicide Squad: Rocksteady conferma lo sviluppo del videogame