Il principe dei draghi è stato rinnovato per altre 4 stagioni da Netflix

il principe dei draghi cover

A sopresa, durante il Comic-Con @ Home, Netflix ha annunciato di aver rinnovato Il principe dei draghi per altre quattro stagioni.

Netflix rinnova la serie animata fantasy Il Principe dei Draghi per altre quattro stagioni

Durante il panel con il cast e la troupe della serie animata fantasy, è stato infatti confermato che verranno le stagioni dalla 4 alla 7 (ognuna articolata su 9 episodi), con la serie animata originale Wonderstorm che continuerà a raccontare le avventure di Ezran e Rayla.

La stagione 4 è attualmente in sviluppo, come è stato confermato al panel, ma al momento non c’è ancora una data d’uscita.

Il Principe dei Draghi è co-creata da Aaron Ehasz, autore capo di Avatar – La leggenda di Aang insieme a Justin Richmond, game director di Uncharted 3, il terzo capitolo della saga di videogiochi di Naughty Dog.

La serie animata debutterà su Netflix il 22 novembre prossimo con la sua terza stagione di cui, a seguire, potete vedere il trailer e leggere la sinossi.

La nuova stagione si apre con Callum e Rayla finalmente addentratisi nella magica terra di Xadia, iniziando l’ultima e più pericolosa parte del loro viaggio per riunire Zym con sua madre, la Regina dei Draghi. Nel frattempo, Ezran torna nel regno di Katolis per sedere sul trono, trovandosi però immediatamente esortato a entrare in guerra con Xadia. Lord Viren, imprigionato e disperato, comincia a comprendere il potere del suo nuovo alleato: il misterioso elfo Startouch, Aaravos.

Trama de Il Principe dei Draghi

La serie è ambientata in un mondo fantastico in cui umani ed elfi sono in conflitto. Molto tempo fa, gli umani usarono un nuovo tipo di magia, la magia oscura, in grado di assorbire le energie dei sei elementi da qualsiasi fonte, anche vivente, e furono cacciati dai draghi e dagli elfi verso un’estremità del continente.

Ora, dopo che gli umani hanno ucciso il Re dei Draghi e il suo uovo, Il principe dei draghi, la guerra è imminente. Mentre le forze si radunano, gli elfi tentano di assassinare il re umano Harrow e il suo erede, il giovane principe Ezran. Una tra gli elfi, la giovane Rayla, scopre insieme a Ezran e al suo fratellastro Callum che l’uovo del Principe dei Draghi non è stato distrutto, ma rubato. Insieme decidono di restituire l’uovo ai draghi per impedire la guerra.

Ma il mago Viren, consigliere del re Harrow, è propenso al conflitto in modo che gli umani possano riprendersi i loro vecchi territori, e preso il potere dopo che il re viene assassinato manda i suoi due figli Claudia e Soren all’inseguimento dei fuggitivi.

Fonte: Geektyrant

...e questo?
animelog anilog
Nasce Animelog, il canale Youtube che avrà 3000 anime entro il 2022