Pare proprio che Hayden Christensen sarà di nuovo Anakin nella serie TV su Obi-Wan Kenobi

Secondo quanto riportato da LRMonline Hayden Christensen avrebbe già firmato per riprendere il ruolo di Anakin Skywalker nella serie TV di Disney+ dedicata a Obi-Wan Kenobi.

Sembra proprio che Hayden Christensen abbia già firmato per tornare nei panni di Anakin Skywalker nella serie Disney+ su Obi-Wan Kenobi

Il sito, che già nelle scorse settimane aveva anticipato come l’attore fosse in trattative per entrare nel cast dello show, rivela che la fonte della notizia riporta come la conclusione dell’accordo sarebbe dovuta essere annunciata nel corso dello Star Wars Celebration, evento però messo in pausa fino al 2022, annuncio che invece verrà fatto poco prima dell’inizio delle riprese della serie TV.

Il rumor parla di un ruolo importante di Christensen, il quale all’inizio sarebbe dovuto apparire in dei semplici cameo mentre adesso, visto il crescente interesse attorno a questa produzione e lo strepitoso successo di The Clone Wars che ha proprio in Anakin uno dei personaggi principali, la presenza di Hayden è diventata sempre più importante nella trama dello show.

Leggi anche: Star Wars The Bad Bitch, annunciata la nuova serie animata di Guerre Stellari spin-off di The Clone Wars

Ci sono molte speculazioni su come l’attore entrerà a far parte della serie su Obi-Wan, se come Anakin o anche come Darth Vader, visto che gli eventi dello show Disney+ si svolgono dopo il passaggio del giovane Jedi al lato oscuro, anche se è quasi certo che vedremo solo lo Skywalker che sarà protagonista di flashback e sequenze oniriche. Vi sono comunque alcune indiscrezioni che parlano anche di momenti in cui il redento Anakin apprenderà da Obi-Wan nel manifestarsi come fantasma di Forza.

Anche se si tratta solo di un rumor, è indubbio come il ritorno di Hayden Christensen nei panni di Anakin sia qualcosa di davvero affascinante e che i fan apprezzerebbero non poco, visto che già dopo l’apparizione a sorpresa dell’attore durante la Star Wars Celebration dell’anno scorso, speculazioni e indiscrezioni circa un suo possibile ruolo nelle prossime produzioni di Star Wars si sono costantemente rincorse.

Fonte: LRMonline

...e questo?
For All Mankind 2
For All Mankind 2: la seconda stagione della serie Sci-Fi di Apple si mostra in un nuovo trailer