Playagame Edizioni annuncia le novità in arrivo

Di Salvatore Miccoli 4 Min di lettura

Playagame Edizioni ha svelato le due prossime novità che arriveranno sugli scaffali alla fine dell’estate.

Svelate le novità che Playagame Edizioni porterà sui nostri tavoli alla fine dell’estate: si tratta delle edizioni italiane di GranBosco e Wild Space

I giochi da tavolo in questione, che saranno disponibili indicativamente a settembre 2020 sono GranBosco e Wild Space, due giochi profondamente diversi tra loro ma che sapranno conquistare i giocatori con il loro gameplay.

GranBosco

Il tuo clan ha dovuto attendere per ben 100 anni, ma finalmente il grande giorno è arrivato! Le tanto desiderate Castagne d’Oro stanno per essere rese disponibili dai Castagni millenari.

Tutti i Clan della Foresta fanno a gara per mettere le mani sul prezioso raccolto. La tensione è alle stelle: rospi che gracidano, conigli che strillano, volpi che schiamazzano, procioni che strepitano, lucertole… beh, loro tacciono, ma non sono da meno! Sono tutti pronti per la sfida. Meglio però stare alla larga dall’Orso Brontolone e non intralciargli la strada! Preparati, è il momento di raccogliere Castagne d’Oro!

Continua la nostra splendida partnership con la The Flying Games. Questa volta siamo felici di presentarvi GranBosco, un gioco di Frédéric Guérard e splendidamente illustrato da Camille Chaussy.

GranBosco è un gioco di piazzamento tessere a identità nascoste. Conquista gli spazi dei tuoi avversari ed espandi la Foresta. Il Clan che si è affermato maggiormente e che ha costruito la propria Torre di Guardia nel luogo più strategico otterrà il maggior numero di Castagne d’Oro al termine della partita.

L’edizione italiana arriverà in Italia e sarà disponibile in distribuzione indicativamente a settembre 2020 in tutti i migliori negozi e, naturalmente, anche sullo store PlayaGames con maggiori informazioni a riguardo consultabili a questa pagina.

Wild Space

Una nuova Galassia è appena stata scoperta ai confini dell’Impero! Al comando della tua Nave Spaziale esplori questa nuova Eldorado, piena di tesori e misteri. Le tue scoperte ti consentiranno di reclutare e accrescere il tuo Equipaggio, assumendo ogni tipo di Specialista, beneficiando dell’aiuto dei Robot e attirando l’attenzione degli Emissari dell’Impero che ti assegneranno importanti missioni. Riuscirai a diventare l’esploratore più ricco della Galassia?

Siamo molto orgogliosi di questa nuova partnership con la Catch Up Games che inauguriamo con un gioco sensazionale ed estremamente appagante come Wild Space.

Wild Space è un gioco di carte in cui dovrai combinare le tue carte in modo efficiente. Ogni volta che aggiungi nuove carte alla tua disponibilità, rinforzerai la tua squadra, guadagnerai crediti e ti preparerai per le tue successive combo. Wild Space contiene tutta l’eccitazione e la frenesia dei migliori giochi di combo in partite veloci e con regole accessibili.

L’edizione italiana arriverà in Italia e sarà disponibile in distribuzione indicativamente a settembre 2020 in tutti i migliori negozi e, naturalmente, anche sullo store PlayaGames con maggiori informazioni a riguardo consultabili a questa pagina.

Condividi questo articolo