Marvel’s Avengers: svelate le date dell’open beta

Marvel’s Avengers

Square Enix, Crystal Dynmics ed Eidos Montreal hanno annunciato le date dell’open beta di Marvel’s Avengers, l’action-adventure in terza persona con protagonisti i supereroi Marvel.

Square Enix ha svelato le date dell’open beta di Marvel’s Avengers, l’action-adventure in terza persona che debutterà a settembre su PlayStation 4, Xbox One, Stadia e PC

Le data da segnarsi sono le seguenti:

  • 7 agosto
    • Inizia la beta dei pre-ordini per PlayStation 4 e sarà disponibile fino al 9 agosto
  • 14 agosto
    • Accesso beta dei pre-ordini per Xbox One e PC fino al 16 agosto
    • Accesso beta aperto per PlayStation 4 fino al 16 agosto
  • 21 agosto
    • Accesso all’open beta su tutte le piattaforme fino al 23 agosto

Per giocare alla beta sarà necessario un account Square Enix Members. I giocatori potranno registrarsi gratuitamente su membership.square-enix.com/users/sign_in?locale=it_IT. Tutti coloro che si registreranno, riceveranno una targa esclusiva in-game di Thor.

Contestualmente Square Enix ha annunciato che il prossimo War Table di Marvel’s Avengers sarà disponibile il 29 luglio alle 19:00, visibile in diretta sul canale PlayAvengers.com, e fornirà un’anteprima esclusiva del programma di beta del gioco.

Il War Table di Marvel’s Avengers vi offrirà in anteprima mondiale nuovi trailer e informazioni sull’imminente gioco con i vostri supereroi preferiti. Il primo War Table ha debuttato il 24 giugno, rivelando un nuovo video di gameplay con Thor, dettagli sul nemico principale del gioco, MODOK (Mental Organism Designed Only for Killing), e  nuove informazioni sulle Zone di guerra, le missioni di squadre del gioco, compresa la loro struttura e la possibilità di collaborare insieme per divenire più potenti.

Caratteristiche, trailer e dettagli di Marvel’s Avengers

Marvel’s Avengers offre ai giocatori un’esperienza ricca, grazie alla combinazione di missioni Eroe e Zona di guerra. Le missioni Eroe possono essere affrontate esclusivamente in single player e fanno parte della campagna iniziale di gioco. Sono pensate per mettere in mostra le abilità uniche di tutti gli eroi che riunirai gradualmente nella squadra. Le Zone di guerra possono essere affrontate da soli o in un gruppo di massimo quattro persone*, usando qualsiasi eroe disponibile. Ogni missione viene bilanciata automaticamente in base alle dimensioni della squadra e al livello del giocatore.

In Marvel’s Avengers, i giocatori potranno personalizzare in vari modi gli eroi più potenti della Terra. I supereroi saranno sempre fedeli al rispettivo set di poteri, ma potranno essere giocati in modi diversi in base all’equipaggiamento e alle abilità scelte, adattandosi allo stile di gioco del giocatore. Ogni eroe ha un sistema di combo dinamico, mosse eroiche, abilità intrinseche e mosse speciali da sbloccare e personalizzare, molte di queste ispirate alle classiche mosse di 80 anni di storia Marvel su vari media, altre create appositamente per il gioco.

I giocatori potranno personalizzare gli iconici supereroi con costumi classici, amati dai fan e originali, ispirati a oltre 80 anni di storia Marvel, tra cui l’armatura di Iron Man tratta da Original Sin, una storia del 2014, o Donald Blake, un riferimento allo pseudonimo di Thor apparso per la prima volta in Journey Into Mystery numero 83, del 1962.

Marvel’s Avengers è un titolo ambizioso, che inizierà con una corsa globale per riunire gli Avengers. E questo sarà solo l’inizio. Per garantire a tutti un’esperienza eroica, la narrazione di Marvel’s Avengers si espanderà e introdurrà minacce sempre più temibili. La pubblicazione di ogni nuovo supereroe o ambiente successivo al lancio sarà disponibile a tutti i giocatori che hanno acquistato il gioco base, senza costi extra.

Marvel’s Avengers verrà pubblicato simultaneamente su PlayStation 4, Xbox One, Stadia e PC il 4 settembre 2020 e sarà disponibile anche per PlayStation5 e Xbox Series X al lancio delle console, a fine 2020.

Il gioco fa parte degli upgrade gratuiti per PS5 e coloro che possiedono il gioco per l’attuale generazione di console potranno passare alla versione migliorata senza costi aggiuntivi, sia in caso di passaggio da PlayStation 4 a PlayStation 5, che da Xbox One a Xbox Series X.

Passando alla nuova generazione, si potranno trasferire facilmente il profilo giocatore e i progressi di gioco, per continuare da dove si era interrotta l’esperienza. Sarà inoltre supportato il gioco tra generazioni differenti, per permettere ai giocatori su PS5 di giocare con gli amici su PS4 e agli utenti Xbox Series X di connettersi con gli amici su Xbox One.

...e questo?
Accademia di Scholomance
Hearthstone: la nuova espansione L’Accademia di Scholomance è disponibile