Chakra: 3 Emme Games localizzerà anche l’espansione Yin Yang

Del simpatico e coloratissimo gioco da tavolo vi avevamo già raccontato, discutendone in profondità nella nostra soddisfatta recensione di Chakra. È il caso quindi di riportare anche la notizia che la casa editrice 3 Emme Games ha diffuso tramite i propri social nelle ultime ore, e cioè che localizzerà l’espansione Yin Yang del colorato gioco da tavolo.

Yin Yang è il nome della prossima espansione del gioco da tavolo Chakra, e verrà localizzata e pubblicata in italiano da 3 Emme Games

Stando a quanto si può leggere nelle descrizione pubblicata anche sul sito stesso della casa editrice, Yin Yang sarà un’espansione modulare. Ciascun modulo aggiungerà una serie di regole e di meccaniche che andranno ad arricchire l’esperienza di gioco, e l’espansione Yin Yang lo farà ad esempio tramite l’introduzione delle gemme bianche, in “opposizione” alle gemme nere già viste nel titolo base.

I moduli totali di questa espansione saranno 4, giocabili singolarmente o tutti assieme.

Non si conosce ancora la data di pubblicazione ufficiale di Yin Yang, ma non vediamo l’ora di poter provare la prima espansione di questo piccolo ma brillante titolo astratto.

Siete soddisfatti della notizia che riguarda l’espansione Yin Yang del gioco da tavolo Chakra? Diteci la vostra in un commento qui sotto.

guest
0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
la storia fantastica gioco tavolo
La Storia Fantastica: è in arrivo un gioco da tavolo