La Bella e La Bestia: Luke Evans torna a parlare della serie spin-off su Gaston e LeTont

È passato un po’ di tempo dall’ultima volta che abbiamo sentito parlare della serie spin-off de La Bella e la Bestia, in arrivo sulla piattaforma di video on demand di Disney+ ed incentrata sui personaggio di Gaston (interpretato da Luke Evans) e Le Tont (interpretato da Josh Gad).

Ora, grazie ad un’intervista rilasciata da Evans a Collider, possiamo scoprire qualche informazioni in più sulla serie che, tuttavia, resta ancora senza una finestra di lancio precisa.

La Bella e La Bestia

Luke Evans torna a parlare della serie spin-off del La Bella e La Bestia con protagonisti Gaston e LeTont, nonché della sua amicizia con Josh Gad

“Josh ed io, anche quando stavamo lavorando su La bella e la Bestia, ricordo che, a livello personale, ci piacevamo molto. Ridevamo, rispettavamo il talento reciproco e ci divertivamo. Anche allora, stavamo parlando di cosa potevamo fare e volevamo trovare un altro progetto. Abbiamo cercato, negli ultimi anni, progetti e sceneggiature, idee e concetti. In qualche angolo del nostro cervello abbiamo certamente pensato di ritornare su Gaston e LeTont con una storia diversa, ovviamente. Quindi, quando l’idea è stata davvero concretizzata ci siamo impegnati con alcuni scrittori incredibili e Josh, in particolare, ha avuto un’idea fantastica che, una volta nata, è partita da sola. E quando abbiamo presentato l’idea a Disney+, ne sono rimasti molto entusiasti ”.

L’idea pare esser quindi nata dalla voglia dei due attori di tornare a lavorare insieme, cosa che sembra stiano facendo proprio in questo momento:

“Ora siamo in pieno sviluppo. Il secondo e il terzo episodio sono stati scritti e abbiamo ascoltato parte della musica composta da Alan Menken. Siamo così onorati di averlo a bordo, scrivendo la musica, che già di suo è straordinaria. Siamo così fortunati ad avere questo talentuoso gruppo di persone che creerà una storia su due personaggi molto amati e odiati, ma è proprio questo il bello. Ci sono molte domande come, “da dove inizieremo? Cosa diremo? Chi è questa gente? Dove saranno? Sarà un’esperienza davvero divertente. Io e Josh stiamo letteralmente tremando per l’eccitazione.”

Cosa ne pensate? In quali avventure vorreste vedere Gaston e LeTont nella serie in arrivo su Disney+? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

...e questo?
daryl dixon the walking dead 10
The Walking Dead 10: ecco il trailer dei 6 episodi extra