The SevenDeadly Sins 4 L’Ira degli Dei arriva ad agosto su Netflix

The Seven Deadly Sins: Wrath of the Gods

Finalmente, dopo tanto penare, abbiamo la data di uscita di The SevenDeadly Sins 4, la quarta stagione la quarta stagione dell’anime ispirato al manga di Nakaba Suzuki.

The SevenDeadly Sins 4 L’ira degli Dei ha finalmente una data di uscita rivelata direttamente da Netflix sulla pagina dedicata alla serie anime

I nuovi episodi della quarta stagione (la terza se si considera la numeroazione giapponese) di The Seven Deadly Sins: L’Ira degli Dei, questo il nome italiano della stagione, arriveranno su Netflix il 6 agosto 2020.

La notizia arriva direttamente dal colosso dello streaming sulla pagina della serie anime che, speriamo, nel frattempo, sia riuscita a ottenere qualche miglirìa a livello di animazione dallo Studio DEEN dopo le critiche ricevute proprio per questa stagione.

Sinossi dell’anime e trailer della quarta stagione

I Sette Peccati Capitali erano un gruppo di fortissimi cavalieri nella regione della Britannia che vennero sciolti e si dispersero dopo essere stati accusati di aver complottato per rovesciare il Regno di Lionesse.

La loro presunta sconfitta e cacciata avvenne per mano dei Cavalieri Sacri, ma nel tempo continuarono a persistere voci che sostenevano come i sette fossero ancora vivi.

Dieci anni più tardi i Cavalieri Sacri si resero protagonisti di un colpo di stato e catturarono il re, diventando i nuovi padroni del regno sottoposto così alle loro tirannie.

La terza figlia del re, la principessa Elizabeth, inizia così un viaggio per trovare i Seven Deadly Sins, e chiedere il loro aiuto per riprendere il regno dalle mani usurpatrici dei Cavalieri Sacri.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto.

guest
1 Commento
più vecchi
più nuovi più votati
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
Elia
Elia
4 Agosto 2020 22:36

Siiiiii!

...e questo?
animelog anilog
Nasce Animelog, il canale Youtube che avrà 3000 anime entro il 2022