Lucifer 5: online il trailer della quinta stagione che conferma la data di uscita

lucifer 5

Con la pubblicazione del trailer di Lucifer 5, la quinta stagione della “diabolica” serie TV con protagonista Tom Ellis, Netflix svela anche la data di uscita dello show, confermando ufficialmente quanto sapevamo già da qualche settimana.

Netflix ha pubblicato il trailer della prima parte di Lucifer 5, la nuova stagione della serie TV con protagonista Tom Ellis che debutterà ad agosto

La prima parte della serie TV creata da Tom Kapinos e che è la trasposizione dell’omonimo fumetto scritto da Mike Carey e pubblicato da Vertigo, approderà sul catalogo del colosso dello streaming il 21 agosto 2020, data che era stata già anticipata da un leak frutto di un errore fatto dal sito Netflix Italia nel mese di giugno.

Ricordiamo che la serie è stata già rinnovata per una sesta stagione e che sarà anche l’ultima per uno show la cui “rinascita” si deve a Netflix che ha approfittato della cancellazione da parte di Fox per acquistarne i diritti e produrre la quarta stagione che, con il nuovo formato da 1o episodi, ha riconquistato il pubblico facendolo appassionare alle avventure di Lucifer Morningstar.

Trama di Lucifer

Protagonista della serie Lucifer Morningstar, ossia Lucifero, il Diavolo che, annoiato e infelice della vita negli inferi, decide di trasferirsi a Los Angeles nei panni di un umano insieme al suo braccio destro, il demone Mazikeen

Nella Città degli Angeli Lucifer apre un locale, il Lux, dove baldoria e feste sono all’ordine del giorno. Il diabolico e affascinante Lucifer conosce la detective Chloe Decker con i due che si ritrovano a collaborare alla risoluzione di un omicidio.

“Ammirando” la malvagità degli uomini e le nefandezze che questi continuano a commettere, Lucifer comincia a trovare interessante questo l’hobby di aiutare la polizia, cominciando a collaborare sempre più spesso con Chloe.

Tra i due nasce un rapporto di amore/odio che spiazza il re degli inferi costringendolo a ricorrere all’aiuto di una psicologa, Linda Martin, per capire cosa gli sta accadendo.

Nonostante Amenadiel, fratello di Lucifer, cerchi costantemente di convincerlo a ritornare all’inferno, il diavolo decide di continuare a vivere questa sua avventura “umana” piena di colpi di scena e di eventi sovrannaturali a volte commoventi e altre volte esilaranti, senza dimenticare quel tocco di piccante che solo un peccatore può regalare.