Harry Potter diventa un passatempo perfetto con il kit all’uncinetto!

Quello dell’uncinetto è un hobby senza età, cosi come può essere senza età la passione verso Harry Potter. Perché non unire quindi le due cose e imparare a ricreare i nostri personaggi preferiti con il cotone?

Silente, Hagrid, il Golden Trio o tanti altri personaggi magici potranno essere realizzati da voi con il kit all’uncinetto a tema Harry Potter

Dopo aver imparato a fare a maglia con il libro dedicato a Harry Potter, è ora il turno dell’uncinetto!

Molly Weasley, diciamocelo, era aiutata dalla magia per creare i maglioni natalizi dei suoi figli. Noi invece possiamo rivivere l’esperienza come fanno i Babbani, grazie al kit che contiene tutto il necessario per iniziare questo gratificante passatempo.

blank

A QUESTO INDIRIZZO potete trovare il pacchetto per principianti (ma con alcuni personaggi non proprio semplici) per iniziare a ricreare Harry, Dobby, Hagrid o anche Edwige con le vostre mani.

Che siate al mare, in montagna o al lago questo passatempo può essere sempre con voi, occupando pochissimo spazio e molto comodo perché può essere iniziato o interrotto in qualsiasi momento.

Ovviamente, una volta imparate le basi, potrete sbizzarrirvi nel creare personaggi, creature fantastiche o oggetti ispirati alla saga di Harry Potter. Anche in questo caso, la fantasia non ha certamente limite!

guest
0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
LEGO brickheadz hagrid fierobecco
Harry Potter: ecco il set LEGO di Hagrid e Fierobecco!