Viaggi nella Terra di Mezzo in offerta su Amazon al prezzo più basso di sempre

È partita da poche ore, A QUESTO INDIRIZZO, una super offerta su Amazon con la quale potremo accaparrarci il gioco da tavolo de Il Signore Degli Anelli: Viaggi nella Terra di Mezzo con uno sconto del 25%, il più alto mai praticato su questo titolo!

Il Signore Degli Anelli – Viaggi nella Terra di Mezzo: il gioco da tavolo di Asmodee, basato sul libro fantasy più conosciuto al mondo è ora in super offerta su Amazon!

Il gioco è talmente famoso che siamo certi che sappiate già di cosa parliamo ma, se davvero non ne conoscevate ancora l’esistenza, dovete sapere che Il Signore degli Anelli: Viaggi nella Terra di Mezzo è una magnifica avventura da tavolo, per 1-5 giocatori dai 14 anni in su, che si sviluppa su 14 diverse avventure, ognuna con una durata di circa 60 minuti e guidata da una bellissima companion app.

Nella scatola trovate varie miniature e tessere territorio che andranno a formare una mappa componibile (che viene generata proceduralmente proprio dall’app), oltre a numerose carte e token vari. Se volete dare un’occhiata alla componentistica guardate il nostro unboxing qui sotto.

Il gioco, oltre ad essere un must have per tutti gli amanti della letteratura Tolkeniana, è anche un titolo ideato magistralmente da Nathan Hajek e Grace Holdinghouse. La nostra redazione lo ha apprezzato al punto da inserirlo nella nostra speciale classifica dei migliori giochi da tavolo del 2019.

Non perdete quindi l’occasione di acquistarlo, A QUESTO INDIRIZZO, in offerta a  soli 74,98 €, il prezzo più basso di sempre su Amazon.

...e questo?
Sierra West – Muovete la vostra carovana verso nuove opportunità!