Il Signore degli Anelli: Elijah Wood sarebbe disposto a tornare per un cameo nella “serie dal titolo fuorviante”

Elijah Wood Il Signore degli Anelli

Chiunque sia approdato su queste pagine conosce certamente Il Signore degli Anelli, un romanzo che ha ispirato un intero genere letterario, dato vita ad un franchise cinematografico milionario, e che presto vedrà l’arrivo di una serie TV, su Amazon Prime Video, in cui a Elijah Wood (Frodo nella trilogia di Peter Jackson) non dispiacerebbe apparire con un cameo.

Il titolo della serie TV de Il Signore degli Anelli è fuorviante per Elijah Wood, ma l’attore tornerebbe certamente sul set della Terra di Mezzo

Ovviamente si tratta solamente di un desiderio dell’attore che difficilmente verrà esaudito poiché, come spiegato dallo stesso Wood, il nome della serie, Il Signore degli Anelli (che più probabilmente sarà utilizzato come sottotitolo), è “abbastanza fuorviante, dato che questo titolo si applica a una narrazione molto specifica” all’interno dell’universo fantasy nato dalla mente di J.R.R. Tolkien.

Il Signore degli Anelli

 

Parlando con IndieWire, l’attore ha infatti spiegato: “Da quello che capisco, il materiale a cui stanno lavorando è cronologicamente molto più indietro nella storia rispetto al tradizionale Signore degli Anelli o rispetto a qualsiasi personaggio della Terra di Mezzo lì rappresentato.” “Sembra più un’era da Silmarillion. Non per fare il nerd, ma è la Seconda Era della Terra di Mezzo.”

Questo ovviamente escluderebbe una qualsiasi partecipazione di Elijah Wood nella serie che tuttavia, durante l’intervista. non sembra essersi dato per vinto.

“Se esistesse un mondo in cui ciò è possibile ed abbia un senso per quello che stanno facendo, allora sì (tornerei su set). Ascoltate, ogni scusa è buona per tornare in Nuova Zelanda a lavorare su qualcosa a cui sono assolutamente legato.”

E noi aggiungiamo che non servirebbe nemmeno la “CGI ringiovanente” per eliminare il segno degli anni passati sul volto di Wood, sospettato ancora di possedere l’Unico Anello poiché, oggi, ancora identico nell’aspetto a quando girò la trilogia quasi 20 anni fa.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2

Il Negozio delle Necessita Desktop ads

Mostra Commenti (0)
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments