Tambù lancia il contest “Inventa il gioco da tavolo del Parma Calcio 1913”

Tambù e il Parma Calcio 1913 hanno stretto un’insolita collaborazione per permettere a un autore emergente di ideare un gioco da tavolo a tema calcistico.

Per partecipare al contest “Inventa il gioco da tavolo del Parma Calcio 1913” bisognerà iscriversi sui canali social di Tambù entro fine mese

Tutti potremo provare ad ideare il gioco da tavolo del Parma semplicemente partecipando al concorso ideato dalla società di produzione di giochi da tavolo per autori indipendenti e presentando i nostri prototipi entro il 27 luglio 2020.

Grazie alla collaborazione tra Tambù e Parma Calcio 1913 è stato lanciato il Contest per la realizzazione del Gioco da tavolo del Club calcistico. 

Al fine di promuovere la Cultura del Gioco, Parma Calcio 1913 premierà la migliore idea realizzata con la pubblicazione e brandizzazione del Gioco vincitore.

Hai un’idea di un gioco a tema calcistico? Sei un appassionato di Calcio e vorresti cimentarti nella realizzazione di un gioco da Tavolo?

Il vincitore del contest sarà affiancato dal celebre Game Designer Spartaco Albertarelli nella realizzazione, riceverà un premio di 500€ e firmerà un regolare contratto di edizione.

Per partecipare al contest basterà:

  • Condividere e commentare l’apposito post disponibile sulla pagina Facebook ufficiale di Tambù ;
  • Iscriversi al gruppo Facebook “Autori di Giochi” : tutte le notizie e gli aggiornamenti inerenti al contest saranno pubblicate all’interno del sopracitato gruppo. All’interno dello stesso, se lo si desidera, è possibile seguire gratuitamente le lezioni rilasciate ogni sabato mattina di board game design realizzate da professionisti del settore;
  • Registrarsi sul sito ufficiale di Tambù come “Designer” ed iniziare a creare il proprio gioco nominandolo “Parma Calcio 1913″, aggiungendo al titolo il proprio cognome e specificando la lista dei componenti che dovrà avere il gioco;
  • Inviare via posta o consegnare a mano entro il 27 luglio 2020 una copia fisica del prototipo. 

E voi cosa ne pensate, parteciperete al concorso ideato da Tambù e Parma Calcio 1913? Fatecelo sapere con un commento qui sotto.