Lo Star Destroyer gonfiabile di Star Wars รจ il materassino nerd che stavate cercando

materassino Star Wars Star Destroyer

รˆ molto probabile che quella vacanza lontana lontana che sognavamo di fare quest’anno sarร  stata rimandata, ma la nostra voglia di relax non ci priverร  di trascorrere le ferie approfittando dell’italico mare. Questo se presenteremo in spiaggia ben attrezzati approfittando della possibilitร  di essere cullati dalle onde su uno splendido Star Destroyer gonfiabile di Star Wars in vendita QUI su Amazon.

Ecco lo Star Destroyer gonfiabile di Star Wars, il materassino nerd che stavate cercando per rendere ancora piรน rilassanti le vostre giornate al mare o in piscina

Che si tratti di stendersi al sole ad abbronzarsi comodamente, ben al riparo dalla feccia… ehm, volevo dire sabbia ribelle sempre pronta ad invadere il classico telo mare, oppure che si decida di optare per una soluzione piรน “refrigerante” galleggiando in acqua al mare o in piscina, questo รจ certamente il materassino che stavate cercando.

Lo Star Destroyer gonfiabile, realizzato in materiale plastico spesso a prova di forature e di caccia ribelli, permette a una persona adulta di distendersi comodamente su di esso utilizzando il morbido ponte di comando/torre di comunicazione come cuscino. Ricco di dettagli che ne decorano la superficie, riproponendo il design dell’iconico incrociatore Imperiale, presenta anche due comode maniglie ai lati per facilitare la salita sul materassino.

Leggi anche: Guida last minute ai gadget nerd da spiaggia

Se decidete che questo materassino a tema Star Wars deve essere vostro acquistandolo a QUESTO INDIRIZZO, ricordatevi che, a meno di non essere un wookiee con due polmoni grandi come un canotto, รจ meglio procurarsi una pompa per il gonfiaggio, altrimenti rischiate di parlare come Darth Vader, trovando insopportabile la vostra mancanza di fiato.