Il Play di Modena si farà: l’organizzazione conferma l’evento di settembre

play di modena

Dopo che l’emergenza Coronavirus ha costretto gli organizzatori a spostare il Play di Modena 2020 inizialmente alla fine dello scorso mese di maggio, salvo posticiparlo ancora a settembre, ora arriva la conferma ufficiale che l’evento si terrà a fine estate.

L’organizzazione del Play di Modena conferma che l’edizione 2020 si terrà a fine estate nelle giornate del 10,11,12 e 13 settembre

Tramite un posto sulla pagina Facebook della più importante manifestazione italiana dedicata la gioco e ai giochi da tavolo.

La 12esima edizione del Play di Modena, quindi, aprirà i battenti il 10 settembre 2020 e, per quatto giorni, rappresenterà il fulcro di tutto il mondo legato ai giochi, ai Gdt e ai GdR con gli appassionati che potranno parteciparvi in tranquillità, visto che l’organizzazione ha garantito che tutto si svolgerà in assoluta sicurezza. Gli accessi, infatti, saranno controllati e gli ingressi a questa edizione saranno limitati giornalmente, con i biglietti che potranno essere acquistati solo online.

Play conferma per Settembre l’attesissima 12’ edizione del Festival del Gioco, rilanciando con un’apertura su 4 giorni.

Finalmente torniamo a giocare insieme dalle ultime novità ai grandi classici, il tutto in completa sicurezza.

Gli ingressi a questa edizione saranno limitati giornalmente e il biglietto si potrà acquistare solo online.

Vi aggiorneremo presto con tutti i dettagli, sia relativi alla riapertura del ticketing online, che per quanto riguarda le misure di sicurezza che verranno adottate nel Quartiere Fieristico. Quindi, rimanete sintonizzati!

Ma soprattutto, segnatevi le date e tenetevi liberi.

Si tratta di una decisione che crea non poche perplessità, visto che una definitiva cancellazione probabilmente non sarebbe stata biasimata dagli appassionati, speranzosi di poter partecipare a un’edizione 2021 (che a questo punto sarebbe stata distante solo alcuni mesi) rinnovata e probabilmente più sicura, anche se bisogna dire che gli organizzatori del Play di Modena avranno certamente fatto le dovute valutazioni insieme a chi di dovere in merito alle misure per contrastare l’emergenza COVID-19.

Sarà comunque di un’edizione sicuramente supercontrollata che ci dovrebbe far “toccare con mano” quale sarà il futuro di determinati eventi che, per forza di cose, dovranno cambiare per continuare ad esistere, come dovremo cambiare anche noi appassionati riguardo al modo di fruire e vivere determinate esperienze.

Ricordiamo dunque che il Play di Modena 2020 si terrà nei giorni del 10, 11, 12 e 13 settembre 2020 presso il ModenaFiere, con ulteriori informazioni che saranno disponibili prossimamente sui canali social e sul sito dell’evento.

Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto.

guest
0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
asmodee natale
Asmodee svela le novità in arrivo per Natale