Sword Art Online: Alicization Lycoris, il nuovo trailer ci mostra il combat system

Sword Art Online: Alicization Lycoris

Bandai Namco, a dieci giorni dal debutto ufficiale sugli scaffali, ha pubblicato un nuovo trailer di Sword Art Online: Alicization Lycoris, il gioco basato sull’arco narrativo Alicization della terza stagione dell’anime ispirato alla serie di light novel Reki Kawahara.

Online il nuovo trailer di Sword Art Online: Alicization Lycoris dedicato al sistema di combattimento del gioco di Bandai Namco

Il video, visibile qui di seguito, ci riporta nel mondo mondo virtuale di “Underworld”, illustrandoci il sistema di combattimento e i vari modo che saranno a disposizione dei giocatori per sbarazzarsi dei nemici.

Nel trailer, infatti, possiamo dare un’occhiata alla componente multiplayer di Alicization Lycoris che consente a un massimo di quattro giocatori e quattro personaggi controllati dall’intelligenza artificiale di fare squadra, indugiando su alcune delle tecniche di combattimento più celebri come l’utilizzo degli attacchi con la spada di Kirito e Asuna. Inoltre i giocatori potranno fare affidamento su consumabili e personali specializzazioni possibili grazie al proprio albero delle abilità che porterà ognuno a intraprendere la strada di guaritore o difensore.

  • Combina Arti Sacre, abilità con la spada e utilizzo di diversi artefatti per sconfiggere feroci nemici anche con l’aiuto del tuo gruppo.
  • Lanciati in party con 4 amici e 4 personaggi guidati dall’intelligenza artificiale per affrontare i pericoli di Underworld che sono strategicamente impegnativi.
  • Cura le ferite causate dalla battaglia con potenti oggetti reperibili in gioco.
  • Scatena i tuoi attacchi più devastanti colpendo i nemici sfruttando le abilità con la spada o chiamando a raccolta i compagni per un assalto congiunto.
  • Prova l’intenso brivido del combattimento mentre proteggi l’Impero Umano grazie al personale albero delle skill e al proprio arsenali di potenti armi sacre facendoti trovare pronto per ogni evenienza.

Sword Art Online: Alicization Lycoris uscirà il 10 luglio 2020 su PlayStation 4,  Xbox One e PC (via Steam).

Fonte BN

guest
0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
Suicide Squad: Rocksteady conferma lo sviluppo del videogame