Call of Duty Warzone – Nuovo trailer italiano con il capitano Price e dettagli dell’ultimo aggiornamento

Call of Duty: Warzone

Call of Duty: Warzone, per celebrare il nuovo aggiornamento che porta tante novità all’interno dello sparatutto free-to-play ma anche in Call of Duty Modern Warfare, si mostra con un nuovo trailer italiano che vede protagonista il leggendario Capitano Price che ci dà il benvenuto a bordo della Verdansk Air.

Nuovo trailer italiano e lista delle novità per l’aggiornamento di metà Stagione 4 di Call of Duty Warzone e Call of Duty Modern Warfare

Nel video, un mix di riprese live-action e sequenze di computer grafica, è una sorta di spot promozionale del Season 4 Reloaded, l’update di metà stagione 4 che introduce tutta una serie di modifiche alle armi, accompagnandoci anche alla scoperta dei veicoli utilizzabili e delle armi che hanno visto l’introduzione di modifiche sul fronte del bilanciamento.

Tutte le novità dell’aggiornamento di Warzone e Modern Warfare

Il nuovo update, confermando le voci delle scorse settimane, ha aumentato il limite massimo dei giocatori presenti nella mappa portandolo da 150 a 200 unità. Cinquanta giocatori in più sulla mappa, modalità speciale temporanea e valida solo per i quartetti, porta a una variazione significativa del gameplay con un aumento esponenziale degli ingaggi che porterà tutti a sparare di più, modifica che ha portato gli sviluppatori a fare anche degli aggiustamenti con i Contratti e le  Serie Uccisioni.

L’aggiornamento, disponibile da ieri, prevede le seguenti modalità di gioco disponibili:

  • Quartetti con 200 persone
  • Terzetti
  • Duo
  • Solo
  • Malloppo

In tutte queste modalità saranno presenti due novità: “Supply Run”, un nuovo contratto che dà la possibilità di acquistare corazze, munizioni, casse per le corazze e drop di equipaggiamento a prezzi ridotti presso stazione d’acquisto più vicina; “Spotter Scop”, una nuova serie uccisioni che permette di scovare i nemici nelle vicinanze senza essere scoperti.

Le nuove armi di Call of Duty: Warzone

Come promesso ci sono stati interventi sulle armi con vari potenziamenti e depotenziamenti tra i quali il fucile Grau che è stato nerfato con una diminuzione del danno e un aumento del potere di rinculo quando si spara ad alta frequenza. Nerf anche per l’MP5, mentre vantaggio sono arrivati per il Kar98k, l’AX-50, il Dragunov e l’AK 47, con l’introduzione del Rytec AMR, un nuovo fucile da cecchino.

Come prevedibile il nuovo aggiornamento è abbastanza esoso di risorse con un peso che supera i 20GB, sia su PC (con download anche di 36 GB) che su console. I possessori di Playstation 4, inoltre, devono scaricare un update aggiuntivo di 3,5 GB per accedere alla modalità Multiplayer.