Highlander: il regista di John Wick aggiorna sullo stato del remake

Highlander

Dopo aver subito un brusco rallentamento nello sviluppo a causa del lockdown, nonché degli impegni del regista Chad Stahelski con il quarto capitolo di John Wick, sembra che i lavori sul remake di Highlander siano ripresi a gonfie vele.

I lavori sul remake di Highlander sono ripartiti più in forma di prima, ma il film sembra essere ancora lontano dall’essere pronto per i cinema

A rivelarlo è stato lo stesso regista in una recente intervista rilasciata a Discussing Film, dove Stahelski ha spiegato che i problemi incontrati nei mesi scorsi con la produzione del film sono svaniti:

Siamo nel bel mezzo dello sviluppo cruciale di Highlander. Stiamo ritoccando lo script, scrivendo cose nuove, concettualizzando alcune sequenze, e alla fine riusciremo a fare tutto. Probabilmente ci sono molte più cose da fare di persona, ma questo non sta affatto rallentando il processo di sviluppo del remake“.

A giudicare dalle parole del regista, tuttavia, il remake di Highlander sembra essere ancora molto distante dal suo arrivo nelle sale cinematografiche, con la pellicola che si trova in lavorazione ormai da tre anni presso Lionsgate e la 87eleven, e che non sembra aver fatto importati passi avanti nello sviluppo (il remake, ricordiamo,  è stato annunciato ormai quasi 10 anni fa).

Leggi anche: ecco il gioco da tavolo di Highlander!

Quando il nome di Stahelski venne annunciato nel 2017, i piani di Lionsgate erano infatti quelli di riportare l’ultimo immortale nelle sale nel corso 2019, ma le cose, come sappiamo bene, sono andate diversamente. Forse qualcuno dovrebbe ricordare a Lionsgate che noi non siamo immortali come Connor MacLeod.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: DF

...e questo?
Jeff Goldblum, Sam Neill e Laura Dern
Sam Neill, Laura Dern e Jeff Goldblum saranno personaggi principali in Jurassic World: Dominion