Robert Kirkman annuncia Negan Lives, il nuovo fumetto di The Walking Dead

Negan Lives!

Dopo la conclusione di The Walking Dead, la serie creata da Robert Kirkman che ha finito la sua run con il numero 193 pubblicato un anno fa, l’epopea zombi post-apocalittica sta per tornare con Negan Lives!, un nuovo fumetto incentrato sul villain più carismatico dell’intera saga.

A luglio arriva Negan Lives!, il nuovo fumetto one-shot della saga The Walking Dead incentrato sul villain

L’annuncia è arrivato dallo stesso Kikman che ha rilanciato un tweet di Image Comics su questo one-shot realizzato in collaborazione con il disegnatore Charlie Adlard e che è nato per supportare le fumetterie colpite dagli effetti nefasti dell’emergenza Coronavirus.

Il fumetto riprenderà a raccontarci di Negan all’indomani della sua ultima apparizione nella serie principale di The Walking Dead nel numero 174, albo che vide Maggie, alla ricerca della sua personale vendetta dopo la morte del marito Glenn, rintracciare Negan e affrontarlo, salvo decidere di risparmiargli la vita.

Negan Lives! debutterà nelle fumetterie a stelle e strisce il prossimo mese di luglio e dovrebbe arrivare in Italia nei mesi successivi, almeno stando all’immediata “segnalazione amorosa” del fumetto fatta da saldaPress su propri social.

...e questo?
Mirka andolfo harley quinn
Harley Quinn è tutta per Mirka Andolfo: è la prima volta che una firma italiana scrive e disegna una storia DC Comics