Cyberpunk 2077 è stato rinviato di nuovo – Ecco la nuova data di uscita

cyberpunk 2077

CD PRojekt RED ha da poco annunciato l’ennesimo rinvio di Cyberpunk 2077, l’atteso gioco sci-fi di ambientazione cyberpunk che avrebbe dovuto debuttare su PlayStation 4, Xbox One e PC il prossimo 17 settembre.

Cyberpunk 2077 è stato nuovamente rimandato, con CD PRojekt RED che svela la nuova data di uscita dell’atteso gioco sci-fi

Il team polacco, con un post su Twitter, ha fatto sapere di aver bisogno di ancora più tempo per sistemare tutti i bug del gioco e migliorare l’esperienza generale bilanciando i vari sistemi del gioco, fissando la nuova data di uscita di Cyberpunk 2077 al 19 novembre 2020.

Nel momento in cui vi scriviamo queste parole, Cyberpunk 2077 è pronto sia dal punto di vista dei contenuti che dal punto di vista del gameplay. Ma con una tale abbondanza di gameplay e di sistemi che interagiscono l’uno con l’altro, dobbiamo controllare tutto, bilanciare le meccaniche di gioco e sistemare vari bug. Un enorme mondo significa un enorme numero di dettagli da rifinire e spenderemo questo tempo aggiuntivo per farlo al meglio.

Questa settimana, i giornalisti di tutto il mondo stanno provando il gioco. Siamo impazienti di sentire le loro e le vostre opinioni sulle preview che usciranno subito dopo il Night City Wire del 25 giugno.

Ricordiamo che, nonostante il nuovo rinvio, il gioco di CD Projekt RED può essere già preordinato e chi prenoterà la D1 Edition su Amazon Italiapotrà ricevere il giorno del lancio con una steelbook esclusiva e limitata.

Leggi anche: Cyberpunk 2077 – Svelata l’Xbox One X a tema in edizione limitata

...e questo?
Samurai Aces III PC
Samurai Aces III: Sengoku Cannon arriva su PC il 13 luglio