Bon no Kuni – Il festival delle lanterne è disponibile con Bao Publishing

Bon no Kuni Il festival delle lanterne

Da oggi è disponibile, in librria e fumetteria,  il volume autoconclusivo Bon no Kuni – Il festival delle lanterne di Sukeracko, nuovo titolo della linea Aiken, il manga targato BAO Publishing.

Arriva in libreria e fumetteria Bon no Kuni – Il festival delle lanterne di Sukeracko, il nuovo manga della linea Aiken di Bao

Si tratta di una storia profonda sul valore dei ricordi, una riflessione piena sulla memoria, l’importanza dei ricordi e il legame con la propria famiglia.

Ad agosto, in Giappone, si celebra Bon no Kuni: la festa di benvenuto per le anime degli antenati, che una volta all’anno tornano a visitare i propri cari. Durante il festival delle lanterne, i defunti lasciano l’adilà, il Tokoyo, per tornare nel nostro mondo, l’Ukiyo. Da sempre, la giovane Aki ha il potere di vedere gli spiriti e quando si accorge che ogni mattino si sveglia ed è lo stesso giorno, il 15 agosto, inizia a preoccuparsi.

Con la guida di un uomo misterioso, Aki cercherà di far scorrere di nuovo il tempo in avanti, ma per riuscirci dovrà aiutare le anime a trovare la pace che meritano.

Un’anteprima del manga può essere letta qui, mentre il volume può essere acquistato A QUESTO INDIRIZZO.

A proposito dell’autore

Sukeracko, dopo la laurea alla Tama Art University, si trasferisce a Tokyo, dove vive attualmente. Oltre a numerosi manga, realizza illustrazioni per serie animate.

Con Leed Publishing ha pubblicato Bon no Kuni (Il festival delle lanterne) e Ōkī Inu (Le avventure di un cane gigante e altre storie) entrambi portati in Italia da BAO Publishing.

Ama passeggiare e ballare la Bon dance.

...e questo?
personaggi femminili manga
Chi sono i personaggi femminili più tosti dei manga? Ecco la classifica secondo i fan giapponesi