Pokémon GO Fest 2020: date, orari, ricompense e altri dettagli dell’avventura estiva

Pokémon GO Fest 2020

Niantic ha finalmente svelato le date e i dettagli di Pokémon GO Fest 2020, l’evento che quest’anno verrà organizzato in maniera virtuale per rispettare le norme di sicurezza legate al contenimento dell’epidemia di COVID-19.

Scopriamo date, orari, ricompense, costo dei biglietti e tutti gli altri dettagli dell’evento Pokémon GO Fest 2020

L’evento sarà disponibile nei giorni del 25 26 luglio 2020, dalle 10:00 alle 20:00, con gli allenatori che avranno la possibilità di imbattersi in oltre 75 specie di Pokémon differenti e 5 habitat a tema tutti (acqua, erba, lotta e amicizia) che saranno teatro delle sfide e all’interno dei quali si avrà la possibilità di catturare Pokèmon rari.

Programma, dettagli, acquisto dei biglietti e costi

Pokémon GO Fest 2020 – Giorno 1 – sabato 25 luglio: dalle 10:00 alle 20:00 (ora locale) gli Allenatori godranno dei seguenti vantaggi:

  • Potranno accedere a una storia di ricerca speciale disponibile solo durante la prima giornata.
  • Cinque habitat a rotazione (a tema fuoco, acqua, erba, lotta e amicizia) presenteranno Pokémon speciali che rappresentano il tema dell’habitat. Questi habitat si alterneranno ogni ora, quindi ognuno di essi sarà disponibile due volte durante la prima giornata.
  • Gli Allenatori potranno collaborare nell’arena della sfida globale! Questa funzione esclusiva del GO Fest sarà disponibile solo ai titolari dei biglietti. Nell’arena della sfida globale, gli Allenatori avranno la possibilità di unire le forze per completare una sfida collettiva ogni ora. Se gli Allenatori completano una sfida, guadagneranno un bonus per il resto dell’ora. Potete controllare la schermata dell’arena della sfida globale per tenere traccia dei progressi globali.
  • Gli Allenatori potranno incontrare oltre 75 specie di Pokémon selvatici, nei raid e completando i compiti di ricerca speciale.

Pokémon GO Fest 2020 – Giorno 2 – domenica 26 luglio: dalle 10:00 alle 20:00 (ora locale) gli Allenatori potranno sperimentare… qualcosa di veramente particolare! Vogliamo che la seconda giornata sia una sorpresa, quindi i titolari dei biglietti scopriranno direttamente quel giorno cosa abbiamo in serbo per loro. Inoltre, ci sarà un’ulteriore storia di ricerca speciale con cui divertirsi.

E non è tutto! Indipendentemente dal fatto che abbiano un biglietto, gli Allenatori negli Stati Uniti possono ordinare una maglietta esclusiva dedicata al Pokémon GO Fest 2020, disponibile online nel Pokémon Center. Visitate ora il sito PokemonCenter.com per acquistare una maglietta (fino a esaurimento scorte).

Saranno inoltre disponibili papercraft e decorazioni scaricabili e stampabili che consentiranno di dare vita all’esperienza del Pokémon GO Fest per far divertire tutti gli Allenatori della vostra famiglia. Sarà possibile scaricarli solo per un periodo di tempo limitato.

Stiamo lavorando a un microsito per il Pokémon GO Fest, che renderà disponibili alcune delle nostre attività dell’evento preferite agli Allenatori di tutto il mondo. Questo sito consentirà ai giocatori di prendersi una pausa dalla cattura dei Pokémon e di interagire con altri Allenatori, di partecipare a giveaway divertenti e di ottenere aggiornamenti sull’evento, proprio come avviene nelle lounge per la squadra dei Pokémon GO Fest dal vivo. Restate sintonizzati per ulteriori dettagli!

Come acquistare un biglietto

I biglietti per il Pokémon GO Fest 2020 sono ora disponibili nel negozio nell’app! Il costo è di 14,99 $ (o l’equivalente nella vostra valuta locale), IVA esclusa. I biglietti non possono essere acquistati con Pokémonete.

  1. Nel negozio, toccate l’immagine del Pokémon GO Fest 2020.
  2. Toccate il pulsante Acquista.
  3. Verrà quindi visualizzato un popup che indicherà l’avvenuto acquisto di un biglietto per il Pokémon GO Fest 2020.
  4. Dopo aver cliccato su OK, il biglietto sarà visibile nello spazio Borsa.
  5. Alcuni giorni prima dell’evento, riceverete un premio. Aprendo l’app durante la prima giornata, riceverete l’accesso all’esperienza del Pokémon GO Fest 2020, inclusa la prima storia di ricerca speciale. Assicuratevi di aprire l’app durante la seconda giornata per ricevere la seconda storia di ricerca speciale.
  6. Una volta ottenuta, potrete completare la ricerca speciale in qualsiasi momento. I biglietti per questo evento non sono rimborsabili (nel rispetto della legge applicabile e delle eccezioni dichiarate nei Termini d’uso).

Nei giorni precedenti al Pokémon GO Fest 2020 saranno disponibili sfide settimanali

Gli Allenatori potranno godere di un’entusiasmante estate di eventi di Pokémon GO prima del Pokémon GO Fest 2020! Tutti gli Allenatori del mondo, indipendentemente dal fatto che abbiano un biglietto per il Pokémon GO Fest 2020, potranno approfittare di tre settimane di sfide settimanali sotto forma di ricerche a tempo dedicate al festival. Completandole, gli Allenatori sbloccheranno la comparsa di ulteriori Pokémon durante il Pokémon GO Fest 2020. Restate sintonizzati per futuri annunci con ulteriori dettagli!

Doneremo i ricavi ottenuti dalle vendite dei biglietti per l’evento Pokémon GO Fest, impegnando un minimo di 5 milioni di dollari. Metà dei proventi donati verrà utilizzata per finanziare nuovi progetti ideati da creatori di videogiochi e realtà aumentata provenienti dalla comunità afroamericana, utilizzabili sulla piattaforma Niantic, con l’obiettivo finale di fornire maggiori contenuti in grado di dare una rappresentazione alternativa del mondo. L’altra metà sarà devoluta alle organizzazioni no profit statunitensi che stanno aiutando la ricostruzione delle comunità locali.

Quando giocate a Pokémon GO, ricordatevi di prestare attenzione all’ambiente circostante e di rispettare le norme dettate dalle autorità sanitarie locali. Gli eventi in programma potrebbero subire variazioni. Non dimenticate di visitare il blog Niantic e il sito del Pokémon GO Fest per maggiori informazioni nelle prossime settimane. Non vediamo l’ora di condividerle tutte con voi. Fino a quando non potremo incontrarci di nuovo tutti nello stesso parco e sotto lo stesso cielo, avanti!

...e questo?
Mortal Kombat 11 Aftermath
Mortal Kobat 11 Aftermath, si ritorna a picchiare duro come piace ai fan – Recensione