Ecco le palle di neve a tema Harry Potter ufficiali, da Edvige a Dobby

Queste palle di neve a tema Harry Potter sembrano uscite direttamente dal Wizarding World (e in effetti lo sono) e, ora che sappiamo della loro esistenza, come potremmo farne a meno? Impossibile!

Quanto sarebbe bello vedere il castello di Hogwarts perennemente avvolto da una coltre di neve? Oggi è possibile, grazie alla magia e alle palle di neve a tema Harry Potter

In questi tempi dove le stagioni cambiano repentinamente o addirittura non si vedono proprio, ogni giorno può essere estate oppure inverno. Cosi non appare neanche troppo assurdo iniziare a veder comparire, a metà giugno, oggetti che nulla centrano con la stagione attuale. E se pochi mesi fa era apparso il calendario dell’avvento a tema Harry Potter, oggi su Merchoid possiamo ammirare (e preordinare A QUESTO INDIRIZZO) le palle di neve che contengono i simboli più conosciuti del mondo magico, dal Binario 9 3/4 alla Mappa del Malandrino.

Se avete studiato abbastanza assiduamente gli incantesimi e siete in grado di lanciare un Expecto Patronum, potete imbrigliare il Patronus a forma di cervo all’interno di una bolla di vetro, circondato da un paio di dissennatori pronti ad agire alla fine del suo effetto.

Se invece non siete avvezzi alle magie c’è sempre la civetta di Harry a farvi compagnia e non preoccupatevi troppo… Edvige, essendo appunto una civetta delle nevi, è nel suo habitat naturale all’interno della sfera.

O ancora, potete tornare ad Hogwarts ed ammirare il castello nel suo periodo invernale o cercare di liberare Dobby, intrappolato non più da un calzino ma da una palla trasparente.

Merchoid mette a disposizione alcuni tra i simboli più caratteristici della saga di J.K.Rowling, con un prezzo che varia dai 26.99€ ai 48.99€, attualmente in pre-ordine e disponibili a giugno o dicembre 2020.

La palla di neve con la Mappa del Malandrino è già nella mia lista dei desideri, sperando di riuscire a vedere attraverso la sfera la posizione dei maghi all’interno di Hogwarts. E voi, quale preferite tra tutte queste? Scrivetelo nei commenti qui sotto!

...e questo?
Giubbini di Harry Potter: grazie al caldo arrivano… i saldi!