Doom Patrol 2: ecco il trailer della seconda stagione della serie DC

HBO Max ha diffuso in rete il primo trailer di Doom Patrol 2, la seconda stagione della serie DC arrivata in Italia lo scorso ottobre sul servizio di video on demand di Amazon Prime Video.

Nei nuovi episodi, in arrivo su HBO Max e DC Universe il prossimo 25 giugno, sappiamo già che sarà introdotto un nuovo personaggio, Dorothy Spinner, interpretata da Abigail Shapiro. Si tratterà della misteriosa figlia di Niles Caulder e avrà dei poteri che nessuno sembra capire appieno ma che potrebbero essere forti abbastanza per scatenare l’inferno sulla Terra.

Ecco il primo trailer di Doom Patrol 2, la seconda stagione della serie sul “gruppo più strano di eroi della DC” in arrivo tra pochi giorni

Ecco il trailer, seguito dalla sinossi ufficiale dello show:

Il gruppo più strano di eroi della DC – Cliff Steele aka Robotman (Brendan Fraser), Larry Trainor aka Negative Man (Matt Bomer), Rita Farr aka Elasti-Woman (April Bowlby), Jane aka Crazy Jane (Diane Guerrero) e Victor Stone aka Cyborg (Joivan Wade) – sono tornati di nuovo insieme per salvare il mondo. Cioè, sempre che riescano a trovare un modo per crescere… sia in senso figurato che letterale. Dopo la sconfitta di Mr. Nobody, i membri della Doom Patrol ora si ritrovano in dimensioni ridotte e bloccati sulla pista di auto da corsa giocattolo di Cliff. Qui iniziano a gestire i loro sentimenti riguardo al tradimento di Niles Caulder aka The Chief (Timothy Dalton), mentre affrontano il loro problemi personali. E mentre ogni membro affronta la sfida di crescere oltre le proprie esperienze traumatiche passate, deve unirsi per abbracciare e proteggere il nuovo membro della famiglia: Dorothy Spinner (Abigail Shapiro), figlia di Niles, i cui poteri rimangono una minaccia misteriosa ma concreta, che potrebbero portare alla fine del mondo.

Prodotta da Berlanti Productions in collaborazione con la Warner Bros. Television, insieme a Jeremy Carver, Geoff Johns, Greg Berlanti, Sarah Schechter e Chris Dingess nei panni del produttore esecutivo, Doom Patrol 2 sarà composta da un totale di 9 episodi.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

...e questo?
Ozark: la (lunga) quarta stagione sarà anche l’ultima