Call of Duty 2020: online un video leakato con alcuni secondi di gameplay

Call of Duty 2020

Nelle ultime ore è apparso online su Twitter un brevissimo video di pochi secondi che mostra le prime sequenze di gameplay di Call of Duty 2020.

Un video leakato ci mostra i primi secondi di gameplay di Call of Duty 2020, il prossimo capitolo della saga Activision

Provenienti dal leaker Mark Walshburg, si tratta di immagini tratte dalla versione pre-alpha del gioco Activision, titolo che dovrebbe chiamarsi Call of Duty Black Ops Cold War.

Walshburg, pur pubblicando solo alcuni secondi di un filmato che evidenzia proprio le caratteristiche tipiche delle pre-alpha (niente texture ed effetti), ha affermato di essere in possesso di circa 45 minuti di materiale video riguardante il gioco.

Il filmato, via via ripreso e diffuso da altri utenti, potrebbe essere rimosso nel corso delle prossime ore quindi, se volete dare una sbirciatina a quello che dovrebbe essere in nuovo CoD, nonostante la qualità scadente delle immagini, fatelo il prima possibile.

Leggi anche: Call of Duty Modern Warfare e Warzone – Un video leak svela le armi della stagione 4

Call of Duty 2020, atteso per la fine dell’anno su PlayStation 5, Xbox Series X, Xbox One e PC, stando ad alcuni rumor sarebbe dovuto essere svelato da Activision nel corso della presentazione di PS5 e dei primi giochi per la piattaforma previsto per la giornata di oggi, evento annullato e rimandato a data da destinarsi a causa delle rpoteste che stanno infiammando gli USA a seguito dell’uccisione di George Floyd.

Cosa ne pensate dopo aver visto il video leakato? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto!

Fonte: Comicbook