Space Force: Greg Daniels conferma l’intenzione di realizzare la seconda stagione (e anche di più)

space force

La voglia di realizzare Space Force 2 c’è tutta e, a dire il vero, l’intenzione del co-creatore di The Office, Greg Daniels, sarebbe quella di andare oltre ad una semplice seconda stagione della serie Netflix di e con Steve Carell.

Dopo un prima stagione che non ha convinto la critica ma sembra esser stata accolta favorevolmente dal pubblico (avete già letto la nostra recensione?), l’autore e showrunner ha rivelato in un’intervista con Collider di aver già in mente dei piani per realizzare altre stagioni dello show.

Il creatore di Space Force ha tutta l’intenzione di realizzare una seconda stagione della serie, manca solo il via libera di Netflix

Stiamo certamente sperando di poter realizzare più stagioni e abbiamo iniziato a riunirci con gli sceneggiatori per parlare di cosa porrebbe accadere nella prossima stagione“, ha spiegato Daniels durante l’intervista. “Non ci hanno ancora rinnovato, ma sì… C’è molto da raccontare basandoci su come si è conclusa la prima stagione.”

La vita del generale Mark R. Naird (Steve Carell), un pilota pluridecorato che sogna di comandare l’aeronautica militare, è stravolta quando gli viene chiesto di prendere le redini della nuova sesta branca delle forze armate americane: la Space Force. Scettico ma determinato, Mark si trasferisce con la famiglia in una base remota del Colorado dove, insieme a un eterogeneo gruppo di scienziati e “Spacemen”, cerca di riportare rapidamente astronauti americani sulla Luna e conseguire il dominio totale dello spazio, come richiesto dalla Casa Bianca.

Questa la sinossi della serie che ora attende luce verde per una seconda stagione.

Voi avete visto la prima stagione? Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: Collider

...e questo?
watchmen serie TV HBO
A Seattle come in Watchmen: la polizia si schiera con le sciarpe gialle?