The Boys 2: la nuova immagine promozionale ci ricorda perché amiamo la serie

The Boys 2

Amazon ha diffuso in rete in queste ore una nuova immagine promozionale di The Boys 2, la seconda stagione della serie sui supereroi molto super e decisamente poco eroi.

In attesa di scoprire la data d’uscita della seconda stagione, ecco la nuova, irriverente, immagine promozionale di The Boys 2

Nell’immagine sono presenti in posa per lo scatto Karl Urban (Billy Butcher), Jack Quaid (Hugh Campbell), Laz Alonso (Mother’s Milk), Tomer Capon (Frenchie) e Karen Fkuhara (Kimiko); ricordandoci il motivo per cui la serie è così differente dalle altre presenti sulla piattaforma di Jeff bezos, e perché è così amata dai fan.

Per chi si fosse perso la prima stagione di The Boys su Amazon Prime Video, la serie, tratta dall’omonimo fumetto di Garth Ennis e Darick Robertson, parla di un gruppo di supereroi amatissimi dall’opinione pubblica, ma che in realtà spesso si comportano come dei veri e propri villain.

Grazie alla copertura della Vaught, l’azienda che gestisce i supereroi, questi hanno un solo problema nella loro quotidianità, i ‘Boys’, degli ex-agenti che hanno scoperto i segreti dei super e vogliono fermali a tutti i costi.

Al momento, purtroppo, non abbiamo ancora una data d’uscita per la seconda stagione di The Boys.

Avete visto la prima stagione? Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

...e questo?
The Witcher Netflix Geralt
The Witcher: la showrunner a ruota libera sulla seconda stagione