Altro che assistenti civici, a Disney World ci pensano gli Stormtrooper a vigilare sul distanziamento sociale

Stormtrooper distanziamento sociale Disney Spring

Mentre in Italia è già polemica sugli Assistenti Civici, le figure che dovrebbero vigilare sul rispetto delle norme anti-assembramento e ricordare le regole basilari ai più indisciplinati, negli USA si seguirà una via meno “macchiettistica” di quella italica, con gli Stormtrooper che faranno rispettare il distanziamento sociale a Disney World.

A Disney World ci sono gli Stormtrooper del Primo Ordine a vigilare e far rispettare le norme del distanziamento sociale

Con i parchi a tema sono ancora off limits dallo scorso 15 marzo e una riapertura prevista non prima di metà luglio, alcune attività all’interno dell’area Disney World hanno comunque ripreso le attività come per esempio quelle del quartiere dello shopping Disney Springs di Orlando, con degli Stormtrooper del Primo Ordine a vigilare sull’osservanza delle distanze di sicurezza e sull’utilizzo delle mascherine.

Nel video seguente è possibile vedere i due soldati della fanteria del Primo Ordine esibirsi in una sorta di performance a tutto vantaggio del distanziamento sociale, una soluzione simpatica e poco invasiva messa in atto dalla direzione di Disney World alla riapertura di alcune aree commerciali. Infatti nei primi giorni la gente si è dimostrata tutt’altro che rispettosa delle regole e, quindi, per cercare di far rispettare le direttive senza risultare troppo autoritari, sono entrati in scena gli Stormtrooper che, come sappiamo, con la loro “infallibile” mira, non sarebbero capaci di fare del male nemmeno a una mosca senza mascherina.

Forse sarebbe stato meglio mettere i Cavalieri di Ren a vigilare sul rispetto delle regole in modo tale da poterli vedere all’opera almeno una volta! Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto!

Fonte: Entertainment Weekly