Terraforming Mars: in arrivo un Big Box su Kickstarter!

Terraforming Mars

Una buona notizia per tutti gli appassionati di terraformazione là fuori: Stephen Buonocore, CEO di Stronghold Games, casa editrice originale del gioco da tavolo, ha annunciato che verrà presto lanciata su Kickstarter una campagna per la realizzazione di una Big Box dedicata a Terraforming Mars.

Nel giro di qualche giorno arriverà su Kickstarter una campagna per realizzare una Big Box dell’apprezzato gioco da tavolo Terraforming Mars

Non si tratterà semplicemente di un contenitore dove riporre tutte le 5 espansioni uscite negli anni per questo titolo: come Buonocore ha dichiarato “non abbiamo intenzione di rilasciare solo una grande scatola d’aria”.

Buonocore ha poi parlato dei componenti che si potranno trovare in questa Big Box per Terraforming Mars. Infatti questo titolo ha avuto grande e convinto successo, ma dal punto di vista materico non ha mai brillato rispetto ad altri competitor.

Terraforming Mars Prelude

In particolare, si tratta di miglioramenti estetici e tattili, ma che aiuteranno a godersi ancora di più un gioco già apprezzatissimo a livello di gameplay. Oltre alla “Big Box” vera e propria, un contenitore per tutto il materiale finora rilasciato di dimensione 30x30x20cm, troveremo le tessere in 3D di tutte le città, le foreste, gli oceani e le tessere speciali viste fino ad adesso, oltre a qualche esclusiva di questa campagna su Kickstarter.

Non si conosce ancora il prezzo che avrà questa Big Box, ma basterà attendere il 9 giugno, giorno di inizio della campagna su Kickstarter.

...e questo?
Play Modena cancellato
Il Play di Modena 2020 è stato cancellato, l’organizzazione fa dietrofront