Ares Games ha annunciato le prossime due novità in arrivo

Ares Games (La guerra dell’Anello) ha annunciato che a breve lancerà due novità nel suo catalogo: si tratterà della deluxe Edition di King & Assassins e di Hard City.

A partire dal 5 giugno potremo acquistare le ultime novità ludiche di Ares Games

Come molti editori di giochi da tavolo, anche Ares Games ha finalmente ricominciato a lavorare a pieno ritmo, per poter rilasciare le sue ultime novità già nella prima settimana del prossimo mese.

I nuovi titoli in uscita in questi primi giorni post-lockdown sotto il marchio dell’editore lucchese saranno proprio King & Assassins: Deluxe Edition, originariamente pubblicato da Galakta Games, e Hard City, titolo invece di Hexy Studio.

King & Assassins: Deluxe Edition è un’edizione rinnovata e semplificata del famoso gioco fantasy asimmetrico di strategia e bluff per due giocatori, progettato da Lukasz Wosniak e pubblicato originariamente nel 2013. Questa nuova versione presenta una scatola più grande, una plancia più grande, a doppia faccia con nuovi, straordinari artwork raffiguranti  una città medievale e ben 23 bellissima miniature.

Hard City è un gioco da tavolo “uno contro tutti” in cui un giocatore assume il ruolo della mente malvagia Doctor Zero, mentre tutti gli altri giocatori diventano ufficiali coraggiosi del dipartimento di polizia di Hard City. La scatola include anche regole per giocare in solitario ed il gioco è diviso in diversi episodi che vanno a creare la storia completa della dura lotta tra gli ufficiali ed il Doctor Zero, caratterizzata da un insieme di scene e personaggi che richiamano un’intera gamma di archetipi della cultura pop, noti a tutti i fanatici del cinema.

Fateci sapere cosa ne pensate delle ultime novità di Ares Games lasciando un commento qui sotto.

...e questo?
zombie world pendragon
Zombie World, il gdr di carte che Pendragon porterà a settembre in Italia, ottiene 4 nomination agli Ennie Awards