What We Do in the Shadows: FX ha rinnovato la serie per una terza stagione

Mentre i fan si stanno ancora riprendendo dalle risate per le ultime puntate della seconda stagione, FX ha annunciato di aver rinnovato la serie mockumentary sui vampiri di What We Do in the Shadows per una terza stagione!

La terza stagione dei vampiri di What We Do in the Shadows si farà e diventerà presto realtà grazie a FX

Dopo un fillm (diretto da Taika Waititi) e due divertenti stagioni, che hanno visto anche il coinvolgimento del Jedi per eccellenza Luke Skywalker (ovvero l’attore Mark Hamill), la serie sui vampiri più improbabili che il mondo ha mai visto tornerà con nuovi episodi.

Nick Grad, il presidente della programmazione originale di FX Entertainment ha dichiarato:

“Siamo incredibilmente felici che i critici e il pubblico siano tutti coinvolti in” Shadows”. Settimana dopo settimana, i produttori, gli scrittori e il nostro fantastico cast continuano a realizzare una delle serie più divertenti e migliori della TV.”

Per chi si fosse perso questo piccolo gioiellino in TV (in Italia arrivato tramite Sky), What We Do in the Shadows segue la storia di quattro vampiri che hanno “vissuto” insieme per centinaia di anni. Nella seconda stagione, i vampiri cercano di “trovare la loro strada in un mondo fatto di party umani, Super Bowl, troll di Internet, un vampiro energetico che ottiene una promozione e si ubriaca di potere e, naturalmente, tutti i fantasmi, le streghe, i negromanti, gli zombi e oscuri assassini ammantati che vagano liberamente nell’area dei tre stati.”

Cosa ne pensate? Avete visto le prime due stagioni? Guarderete anche la terza? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: Variety

...e questo?
Willow
Willow: al via le ricerche delle location per la serie TV sequel diretta da Ron Howard