Good, Bad & Undead: Peter Dinklage sarà Van Helsing e Jason Momoa un vampiro

Le star de Il Trono di Spade, Peter Dinklage e Jason Momoa, torneranno presto sulle scene insieme, nel film Good, Bad & Undead prodotto dalla Legendary Pictures.

 

Peter Dinklage e Jason Momoa saranno un Van Helsing truffatore e un vampiro moralista, nel film Good, Bad & Undead

Diretto da Max Barbakow (Palm Springs), il film si basa sulla storia ideata da Mark Swift e Damian Shannon (Freddy vs. Jason), in cui Dinklage vestirà i panni di Van Helsing, l’ultimo discendente di una lunga dinastia di cacciatori di vampiri, deciso ad allearsi con il succhiasangue interpretato da Momoa, il quale ha fatto voto di non uccidere più. Il duo improvviserà delle truffe di città in città, con Van Helsing che fingerà di uccidere il vampiro in cambio di soldi. Quando però una taglia verrà messa sulla testa del vampiro, un cacciatore di taglie diventerà il pericolo numero uno in un mondo pieno di mostri e magia.

Il film dovrebbe appartenere al genere degli action-thriller ma, a giudicare dal plot e dagli attori scelti, dubito che il tutto non sarà farcito di battute gratuite e tante risate.

Khal Drogo Jason Momoa

Ancora non si hanno notizie circa una finestra di lancio del film, mentre Jason Momoa resta ora impegnato nel cast del nuovo film di Dune.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: Deadline

...e questo?
Amazon Prime Video Adler Entertainment
Amazon Prime Video dà il benvenuto al cinema di Adler Entertainment