Tredici: online il primo trailer ufficiale della quarta e ultima stagione

Netflix, dopo il video promozionale pubblicato la settimana scorsa che rivelava la data d’uscita della quarta stagione di Tredici (13 Reasons Why), ha diffuso online il primo trailer ufficiale degli ultimi episodi della serie TV creata da Brian Yorkey e basata sul romanzo “13” di Jay Asher.

L’account Twitter di Netflix ha pubblicato il primo, cupo, trailer ufficiale della quarta e ultima stagione di Tredici

Il trailer, sottotitolato in italiano e visibile qui di seguito, ha un tono molto dark con un’atmosfera cupa che sembra avvolgere con delle strette spire soprattutto attorno a Clay, che nemmeno con l’aiuto dello psicoterapista riesce a liberarsi dai sensi di colpa e dai tormenti interiori che lo attanagliano.

Tutto quello che è iniziato nella prima stagione, il meccanismo messo in moto dal suicidio di Hannah Baker, pare destinato a trovare finalmente compimento, anche se qualcosa di irrisolto potrebbe rivelarsi all’improvviso.

In questa quarta stagione Brian Yorkey è tornato come showrunner e produttore esecutivo, assieme a Mandy Teefey, Kristel Laiblin, Selena Gomez e Joy Gorman.

La quarta stagione di Tredici debutterà sul catalogo di Netflix il prossimo 5 giugno.

Trama della serie TV

Dopo che la studentessa Hannah Baker si toglie la vita Clay Jensen, un suo compagno di classe, trova una misteriosa scatola all’interno della quale sono conservate le registrazioni fatte dalla ragazza riguardanti i motivi per cui ha scelto di suicidarsi.