La Mappa del Malandrino appare come per magia su questa mascherina a tema Harry Potter

mascherina mappa malandrino harry potter

Se James, Sirius, Remus e Peter hanno creato la Mappa del Malandrino, Stephanie Hook è riuscita a farla diventare una mascherina per il viso. Un accessorio per veri appassionati della saga di J.K. Rowling ma anche utile in questo periodo di emergenza.

Ecco la mascherina facciale a tema Harry Potter, con la Mappa del Malandrino che appare e scompare, realizzata da un’artista

La notizia è nuova ma non giunge inaspettata, era solo questione di tempo prima che qualcuno inventasse delle mascherine a tema Harry Potter. E quale tema migliore se non la Mappa del Malandrino?

@coloradopexWanted to make a crispier updated video of what to expect your masks to look like limited quantities ##handmade ##harrypotter ##mask ##artist ##maurauders♬ original sound – coloradopex

L’oggetto magico creato dai quattro Malandrini + diventa così un accessorio utilizzabile nella quotidianità, utile per spostarsi fuori casa. Grazie ad una particolare tecnologia di vernice termica, il cotone della mascherina può cambiare colore grazie al calore che viene emanato dalla bocca. Il risultato è un vero e proprio effetto “magico”, che trasforma la mascherina da un semplice nero opaco ad una più riconoscibile Mappa del Malandrino.

“Mi piace dare alle persone la capacità di possedere oggetti unici e portare la magia nel mondo, nella speranza di portare gli altri ad essere a loro volta creativi”

 

Questo rivestimento Рha spiegato Stephanie Hook Рnon sostituisce le mascherine DPI come le N95 o quelle chirurgiche, ̬ principalmente un accessorio estetico. Ma questo non vuol dire che non si possano usare per hobby, per il cosplay o per semplice passione.

Tramite la società CPEX aveva in programma di rendere disponibili le mascherina con la Mappa del Malandrino dal 29 Maggio, ma con il successo avuto sui social del video dimostrativo ha registrato il tutto esaurito in poche ore e chi lo volesse far suo dovrà aspettare qualche mese prima di poterci mettere sopra le mani, essendo completamente fatto a mano.

Cosa ne pensate di questa idea? La comprereste una mascherina cosi? Scrivetelo nei commenti!