Monopoli: The Goonies, dagli anni ’80 dritto sui nostri tavoli

La grande famiglia dei Monopoli si allarga ancora una volta: è stato infatti da poco annunciato da The OP, casa editrice specializzata in giochi da tavolo ispirati ad altre opere sotto licenza ufficiale, l’arrivo di Monopoli: The Goonies!

Pronti a tornare alla caccia del tesoro di Willy L’Orbo?

The OP realizzerà una versione del classico Monopoli a tema Goonies, unendo due pezzi d’infanzia, per molti di noi, sotto forma di gioco da tavolo

Non ci sono molte altre parole da spendere, né sul Monopoli né sul film cult di Richard Donner, ma gli appassionati di entrambi questi classici troveranno in questo gioco da tavolo pane per i loro denti nerd.

A partire dai segnalini giocatore, tra cui troviamo 6 oggetti tra i più iconici della pellicola, come la chiave di Chester Copperport, un doblone d’oro o la bicicletta che Brandon ruba nella prima parte del film; si tornerà quindi ad Astoria, con un tabellone riadattato ai luoghi che conosciamo dal film ma con le familiari meccaniche del Monopoli.

The OP non ha annunciato ancora una data di pubblicazione per Monopoli: The Goonies, ma si può rimanere aggiornati tramite l’iscrizione alla newsletter al loro sito. Il prezzo previsto negli USA sarà di circa 40 dollari.

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
...e questo?
gioco inedito 2020 live show
Gioco Inedito 2020 Live Show: domani sera la seconda puntata