Furiosa sarà il prossimo film della saga di Mad Max, ma Charlize Theron non ci sarà

Il prossimo film della saga di Mad Max firmata da George Miller sarà il prequel Furiosa, ma Charlize Theron non ci sarà.

A rivelarlo in occasione di una recente intervista con il New York Times è stato lo stesso regista, il quale ha spiegato di essere ora impegnato nella ricerca di una giovane attrice che possa interpretare il ruolo del personaggio della Theron conosciuto nell’ottimo Fury Road. Quindi sì, i rumor erano veri e il film si farà (prima ancora di The Wastelanders).

George Miller getta il velo di mistero attorno al prossimo film di Mad Max, che sarà il prequel incentrato su Furiosa (ma Charlize Theron non ci sarà)

La sceneggiatura del film era pronta sin dalla produzione di Mad Max: Fury Road, scritta per aiutare Charlize Theron e tutti gli altri attori per saperne di più sulla loro storia passata, come spiegato da Miller.

Il regista ha sperato a lungo di poter tornare a lavorare con l’attrice sfruttando la tecnologia digitale anti-invecchiamento che tanto va di moda ad Hollywood in questo periodo, ma poi ha optato per un recasting.

“A lungo ho pensato che avremmo potuto semplicemente usare il de-ageing CG su Charlize, ma non credo che ci siamo ancora”, ha detto Miller. “Nonostante i coraggiosi tentativi fatto con The Irishman, penso che ci sia ancora molto da perfezionare. Tutti sono sul punto di risolverlo, in particolare i progettisti di videogiochi giapponesi, ma credo che ci sia ancora un margine di miglioramento piuttosto ampio”.

 

Poco dopo l’intervista, sui social della Theron è apparso un messaggio rivolto a Miller come un evidente segno di approvazione per la scelta:

Ora non resta che attendere la fine della pandemia e del lockdown, con le riprese del film prequel di Mad Max che dovrebbero iniziare già quest’anno.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

...e questo?
Tron 3: Ascension
Tron 3: Garth Davis in trattative per dirigere il film con Jared Leto