GTA 5 è gratis sull’Epic Games Store: ecco come scaricarlo

Il misterioso gioco annunciato la scorsa settimana in arrivo tra i giochi gratis dell’Epic Games Store è GTA 5, rivelazione che conferma anche le voci delle ultime ore riguardanti proprio l’ultimo capitolo della saga Grand Theft Auto.

GTA 5 è ora gratis sull’Epic Games Store e potrà essere scaricato e riscattato fino al 21 maggio 2020

Per poter ottenere l’conico gioco action adventure open world sviluppato da Rockstar North e Rockstar Leeds e pubblicato da Rockstar Games, sarà sufficiente fiondarsi (è proprio il caso di dirlo) a questo indirizzo con il proprio account e avendo attiva l’autenticazione a due fattori.

Probabilmente in questo momento i server sono intasati per via della miriade di accessi in atto, ma non disperate e ritornate a visitare il sito anche perché Grand Theft Auto V potrà essere riscattato fino alle ore 17:00 del 21 maggio 2020.

Con GTA 5 potrete accaparrarvi la lunga campagna single player GTA Online, la modalità multiplayer del gioco, ancora oggi aggiornata regolarmente con sempre nuovi contenuti. Attualmente la modalità multiplayer di GTA 5 supporta trenta giocatori e due spettatori e offre un gran numero di modalità, tra le quali un vero e proprio casinò.

Dettagli di Grand Theft Auto V

Pubblicato nel 2013 per PlayStation 3 e Xbox 360, GTA 5 è ambientato all’interno dello Stato immaginario di San Andreas (ispirato alla California), con il giocatore libero di muoversi nella città immaginaria di Los Santos, luogo che richiama la città di Los Angeles. Nella modalità a giocatore singolo si vestono i panni di Franklin Clinton, Michael De Santa o Trevor Philips, una novità assoluta per la saga Grand Theft Auto visto che precedentemente si poteva impersonare solo un singolo personaggio.

Il titolo, come detto precedentemente, mette a disposizione una modalità multiplayer denominata Grand Theft Auto Online che consente a sedici giocatori (aumentati a trenta su Xbox One, PlayStation 4 e Microsoft Windows) di affrontare missioni cooperative, gare e tante altre attività.

guest
0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
xbox series x
Xbox Series X: ad agosto ci sarà una nuova presentazione (per fortuna)