Ju-On: Origins – Primo trailer per la serie TV Netflix del franchise horror giapponese

Ju-On Origins

Il famoso franchise horror giapponese Ju-On sta per tornare con Ju-On:Originsuna serie TV Netflix dedicata a una delle case maledette più popolari.

I leggeri passi che risuonano nella casa posseduta saranno presto udibili tra le vostre mura nel corso della prossima estate… avete già paura?

Netflix ha rilasciato il trailer con le prime scene di Ju-On: Origins, serie TV ispirata all’horror giapponese Ju-On

La serie TV, che arriverà sul catalogo di Netflix il 3 luglio 2020, ritorna alle origini della storia, prima delle vicende della saga per svelare dove nasce il male, mostrando le vicende che portarono alla morte di Kayako e della sua famiglia.

Due sono le domande in cui si cercherà risposta durante gli episodi: le persone perseguitate da questa casa potranno sfuggire alla sua maledizione? E che tipo di triste incidente si è verificato in questa casa maledetta in passato?

La famosissima serie inizia nel 1998 con i cortometraggi Katasumi e 4444444444 a cui seguono i film che costituiscono la saga Ju-On, ben 9 film, di cui 4 inediti in Italia. La fama mondiale arriva dopo il rebooth del terzo capitolo Ju-on: Rancore che da il via ad un’altra saga, The Grudge.

Il film horror giapponese diretto da Takashi Shimizu ha ispirato il remake americano The Grudge del 2004 con protagonista Sarah Michelle Gellar.

All’inizio dell’anno è uscito nelle sale proprio il quarto capitolo della saga di The Grudge (diretto da Nicolas Pesce) che ha superato le aspettative di incasso al box office fruttando 20,5 milioni di dollari contro gli 11 previsti, smentendo il pessimo punteggio ricevuto dalla critica.

Ju-on

Ju-On e The Grudge sono due saghe molto amate divenute dei classici della cinematografia horror, pellicole che sono capaci di creare momenti unici di terrore e inquietudine.

Cosa ne pensate di questa nuova serie Netflix? La guarderete con tutti e due gli occhi aperti? Fatecelo sapere in un commento qui sotto!

Fonte: CB

0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
falcon winter soldier tchalla
Falcon and Winter Soldier: non sarà di T’Challa il cameo segreto