Delores: A Thimbleweed Park Mini-Adventure, su Steam (gratis) la nuova avventura di Ron Gilbert

Apparsa del tutto inaspettatamente su Steam nelle scorse ore, Delores: A Thimbleweed Park Mini-Adventure è la nuova (mini, per l’appunto) avventura grafica creata da Ron Gilbert (The Secret of Monkey Island… ma che ve lo dico a fare), disponibile gratis sulla piattaforma di Valve.

Come facilmente intuibile dal titolo, la nuova avventura è direttamente collegata a Thimbleweed Park e, anzi, ne è la “Parte 10” che, sebbene rimanga uno spin-off, completa in qualche modo la storia originale del gioco punta e clicca uscito nel 2017.

Su Steam arriva Delores: A Thimbleweed Park Mini-Adventure, il decimo capitolo dell’avventura grafica di Ron Gilbert completamente gratuito!

Al momento disponibile solamente in lingua inglese, il gioco segue la storia di Delores, ex sviluppatrice di videogiochi che torna a Thimbleweed Park per lavorare come fotografa del Nickel News. Qui si imbatterà in una cittadina ora piena di misteri, che dovremo ovviamente risolvere ancora una volta.

A QUESTO INDIRIZZO è possibile scaricare il gioco, realizzato in realtà per testare il nuovo engine realizzato da Gilbert e che, probabilmente, sarà sfruttato per nuove avventure in arrivo create dallo sviluppatore.

E se non avete mai giocato a Thimbleweed Park, in queste ore il titolo si trova in offerta A QUESTO INDIRIZZO con il 60% di sconto (quindi a soli 8€). Non lasciatevelo scappare!