Solar Opposites: ecco il trailer di lancio della nuova serie dai creatori di Rick e Morty!

Solar Opposites, la nuova serie animata firmata da Justin Roiland e dallo sceneggiatore Mike McMahan (Rick e Morty), ha debuttato su Hulu lo scorso 8 maggio ed è già diventata un incredibile successo.

Il motivo è facilmente intuibile dal trailer di lancio dello show, in cui si respira l’irriverenza e il divertimento tipico di Rick e Morty in ogni scena.

Ecco il nuovo trailer di Solar Opposites, la nuova serie dai creatori di Rick e Morty sulla vita di quattro alieni in fuga sul pianeta Terra

Dategli un’occhiata qui sotto:

La serie segue le avventure di una squadra di quattro alieni in fuga dal loro pianeta distrutto da un’esplosione che si schiantano sulla Terra in una casa pronta per il trasloco nel bel mezzo dell’America suburbana.

Lo strampalato gruppo è diviso tra chi pensa che la Terra sia un posto terribile e chi, invece, crede che si tratti del miglior pianeta in cui vivere.

Korvo e Yumyulack vedono solo l’inquinamento, il consumismo sfrenato e la fragilità umana; mentre Terry e Jesse vanno pazzi per gli umani, per la loro TV, il cibo spazzatura e tutte le cose divertentei.

La loro vera missione è missione è quella di proteggere il Pupa , un supercomputer vivente che un giorno evolverà nella sua vera forma, li consumerà e terraformerà il nostro pianeta.

Il cast vocale dello show, tra gli altri, vede Justin Roiland come Korvo, Sean Giambroni a interpretare Yumyulack, Thomas Middleditch nei panni di Terry, mentre Mary Mack ha prestato la voce a Jesse.

La serie, prodotta da 20th Century Fox Television, è trasmessa al momento in esclusiva da Hulu, ed è già stata rinnovata per una seconda stagione da otto episodi (come la prima).

Cosa ne pensate? Seguirete anche questa nuova divertente serie? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto!

Fonte: YT

guest
0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
sampei sanpei
Sampei: addio a Takao Yaguchi, il papà del ragazzo pescatore