Arkham Horror: annunciata la sesta espansione “La Cospirazione di Innsmouth”

arkham horror la Cospirazione di Innsmouth

Continua l’evoluzione del celebre gioco da tavolo di Fantasy Flight, edito in Italia da Asmodee. È stata infatti annunciata la sesta espansione di Arkham Horror: Il gioco di Carte, il cui nome sarà La Cospirazione di Innsmouth.

Vediamo insieme cosa sappiamo della prossima aggiunta a questo living card game lovecraftiano.

La Cospirazione di Innsmouth sarà il nome della sesta espansione di Arkham Horror, il living card game di casa Fantasy Flight/Asmodee

Nel tenebroso porto marittimo fatiscente di Innsmouth, inizia a svelarsi un intricato complotto. Un agente governativo è scomparso. Creature misteriose sono state avvistate fra gli scogli lungo la costa. I corpi celesti si allineano. Un gruppo di forestieri è finito al centro di questa cospirazione risvegliandosi in una grotta letale, senza sapere come siano arrivati fin lì né come uscirne.

In questa espansione troveremo i primi due scenari del nuovo ciclo che si chiamerà proprio “La Cospirazione di Innsmouth”. Nuovi investigatori saranno disponibili per continuare l’avventura tenebrosa ambientata nel mondo creato da H.P. Lovecraft, insieme a molte nuove carte giocatore.

L’uscita di Arkham Horror: La Cospirazione di Innsmouth è prevista, secondo FFG, nell’ultimo quarto del 2020, mentre non abbiamo ancora una data di pubblicazione ufficiale da parte di Asmodee per quanto riguarda il mercato nazionale. Ma non vi preoccupate, perché ci penseremo noi a vi terremo informati cari cultisti!

...e questo?
nightfell
Nightfell è già un successo su Kickstarter: finanziato in 35 minuti!