Per vedere Rick e Morty 5 non dovremo attendere così a lungo (secondo Chris Parnell)

Rick e Morty

Chris Parnell, il doppiatore di Jerry nella serie animata di Adult Swim, ha promesso a tutti i fan dello show che per vedere Rick e Morty 5 non dovremo attendere a lungo.

In occasione di una recente intervista con TV Line, Parnell ha voluto rassicurare tutti coloro che sono in attesa dei nuovi episodi di Rick e Morty, e che ad ogni nuova stagione sembrano esser costretti a lunghissime pause dettate dai motivi più disparati.

Secondo Chris Parnell, il doppiatore di Jerry, Rick e Morty 5 arriverà più velocemente di quanto non fatto dalle precedenti stagioni della serie animata

Come se i problemi di contratti e di produzione non fossero già abbastanza, ora anche la pandemia legata al Covid-19 ha rallentato i lavori sul doppiaggio della seconda metà della quarta stagione di Rick e Morty, di cui non abbiamo ancora una data d’uscita precisa in Italia (e in arrivo domani in ISA). Ma le cose, con Rick e Morty 5, andranno diversamente (speriamo), grazie anche al rinnovo per 70 episodi ottenuto dalla serie nel 2018.

“(Dan e Justin) volevano un po ‘di certezze sul loro lavoro e volevano sapere che lo spettacolo sarebbe andato in onda per un po’, in modo che loro e gli sceneggiatori potessero entrare in una sorta di slancio creativo”, ha spiegato Parnell durante l’intervista. “Per questo motivo vedremo interruzioni meno lunghe tra le varie stagioni. Ed è molto gratificante sapere che avremo tutti quegli episodi. Spero che Jerry sia in giro per tutta la durata della serie. Non si sa mai.”

Rick e Morty 3

Un’attesa più breve per Rick e Morty 5 era stata annunciata anche dai creatori dello show all’ultimo Comic-Con di San Diego, Dan Harmon e Justin Roiland, spiegando che la quinta stagione era già in lavorazione.

“Penso di poter affermare senza paura di sbagliare che il divario tra le stagioni 3 e 4 sarà il più lungo ed è l’ultima volta che sarà così lungo e ridicolo”, ha detto Harmon. “Non so quanto velocemente possiamo farlo, ma so che non ci vorrà mai più così tanto tempo. C’erano così tante cose che dovevano essere risolte prima ancora di iniziare la stagione 4, e posso tranquillamente affermare – come Justin dice – che stiamo letteralmente scrivendo la stagione 5 mentre finiamo la stagione 4, solo per forzarci ad impegnarci in un determinato programma di scadenze.”

Insomma, dobbiamo resistere solamente ancora un po’, e poi avremo tutta la dose di Rick e Morty che ci servirà per un bel pezzo.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti