banner justnerd desktop 2

banner justnerd mobile 1

She-Ra e le principesse guerriere: online il trailer della quinta stagione che sarà anche l’ultima

She-Ra e le principesse guerriere

She-Ra e le principesse guerriere (She-Ra and the Princesses of Power), la serie animata DreamWorks prodotta da Netflix, si mostra con l’intenso primo trailer della quinta stagione che sarà anche l’ultima.

È online l’intenso e drammatico trailer della quinta e ultima stagione di She-Ra e le principesse guerriere

Arrivato al climax della sua storia, il reboot della celebre serie animata del 1985 spin-off di Masters of The Universe e prodotta da Mattel e Filmation, sta già facendo parlare i fan proprio in relazione all’intenso video promozionale che potete vedere qui di seguito.

Trama della quinta stagione

Lo spietato Hordak Prime è purtroppo arrivato e senza She-Ra né Spada della Protezione, la Ribellione sta per affrontare la sfida più dura di sempre.

In questa epica conclusione si affrontano avversari inaspettati e le relazioni vengono messe a dura prova, con rapporti che si spezzano e cambiano per sempre.

Adora e le principesse del potere saranno in grado di salvare il loro pianeta? Oppure l’universo soccomberà alla potenza malvagia di Horde Prime prima che l’amore possa avere la meglio sull’odio?

Gli ultimi 13 episodi di She-Ra saranno disponibili su Netflix a partire dal prossimo 15 maggio.

Il cast vocale di She-Ra e le principesse guerriere (She-Ra and the Princesses of Power) è formato da Aimee Carrero (Young and Hungry) nel ruolo di Adora / She-Ra, Karen Fukuhara (The Boys) nel ruolo di Glimmer, AJ Michalka (The Goldbergs) nel ruolo di Catra, Marcus Scribner (black-ish) nel ruolo di Bow, Lauren Ash (Superstore) come Scorpia, Reshma Shetty (Royal Pains) come Angella, Lorraine Toussaint (Orange is the New Black) come Shadow Weaver, Keston John (The Good Place) come Hordak, Christine Woods (Hello Ladies) come Entrapta, Genesis Rodriguez (Time After Time) nel ruolo di Perfuma, Jordan Fisher (To All The Boys I Loved Before 2) nel ruolo di Seahawk, Vella Lovell (Crazy Ex-Girlfriend) nel ruolo di Mermista, Merit Leighton (Alexa e Katie) nel ruolo di Frosta, Sandra Oh (Killing Eve) come Castaspella, Krystal Joy Brown (Motown: The Musical) come Netossa, Jacob Tobia come Double Trouble e la vincitrice dell’Oscar Geena Davis come Huntara.

Gli ultimi 13 episodi di She-Ra saranno disponibili su Netflix a partire dal 15 maggio.

Cosa ne pensate di questa serie animata? Avete seguito le stagioni precedenti? fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto!

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2

Il Negozio delle Necessita Desktop ads