The Boys: in attesa della seconda stagione, la serie è già stata rinnovata per una terza?

La seconda stagione della serie non ha ancora visto il suo debutto su Amazon Prime Video ma The Boys, il celebre show tratto dall’omonimo fumetto di Garth Ennis e Darick Robertson, potrebbe essere già stato rinnovato per una terza stagione.

The Boys sarebbe stata già rinnovata per una terza stagione, mentre noi tutti restiamo ancora in attesa di vedere la seconda

Stando a quanto riportato da The Cinema Spot, la serie vedrà certamente l’arrivo di una terza stagione essendo questa già stata approvata dagli Amazon Studios.

Oltre a questo, nell’articolo sono stati anche riportati i titoli degli episodi che vedremo nella seconda stagione della serie; titoli apparsi anche sul sito di Writers Guild of America West e, per questo motivo, decisamente credibili. I titoli (che non sappiamo se siano in ordine casuale o in quello corretto) sono “The Big Ride”, “Proper Preparation and Planning”, “Nothing Like It In The World”, “Over The Hill With The Swords of A Thousand Men”, “We Gotta Go Now”, “The Bloody Doors Off”, “Butcher, Baker, Candlestick Maker” e “What I Know”.

The Boys

La notizia del rinnovo non dovrebbe sorprenderci più di tanto, considerato che la seconda stagione di The Boys fu annunciata prima ancora del debutto dello show su Amazon, in occasione del San Diego Comic-Con 2019.

Leggi anche: ecco il primo trailer ufficiale di The Boys 2

Ancora non abbiamo una data d’uscita per la seconda stagione di The Boys, quindi al momento non ci resta che attendere un nuovo annuncio dell’amazzone.

Avete visto The Boys? Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

...e questo?
the batman
The Batman avrà una serie TV spin-off ambientata prima del film con Robert Pattinson