Assassin’s Creed: Valhalla, annunciato ufficialmente il nuovo capitolo della saga di Ubisoft!

Assassin’s Creed: Valhalla, sarà questo il titolo ufficiale del nuovo capitolo della storica saga di videogiochi di Ubisoft che, come suggerito dal nome stesso, vedrà come ambientazione il mondo norreno.

Assassin’s Creed Valhalla, il nuovo capitolo della saga di Ubisoft, ci porterà nella terra dei vichinghi, di Odino e dell’idromele

L’artista BossLogic, all’anagrafe Kobe Abdo, ne ha disegnato la cover in diretta poche ore fa (che potete ammirare in cima all’articolo), svelando l’atmosfera che sarà al centro del nuovo gioco i cui rumor dei mesi scorsi avevano quasi profetizzato.

Sviluppato da Ubisoft Montreal e da quattordici altri team di sviluppo, il nuovo Assassin’s Creed sarà mostrato con un primo teaser trailer oggi pomeriggio, alle 17 ora italiana, come rivelato da un tweet pubblicato poco dopo la diretta:

Oltre all’immagine e al logo del nuovo capitolo, al momento non sono stati diffusi ulteriori dettagli sul titolo, anche se il dettaglio del corvo nell’immagine potrebbe suggerire che al nostro fianco ci sarà il dio nordico Odino; ma potrebbe anche essere solo un corvo che passava di lì per caso, no?

Cosa ne pensate? Vestirete volentieri i panni di un vichingo nel nuovo Assassin’s Creed? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!