Hellraiser: HBO realizzerà la serie TV tratta dal film horror di Clive Barker

hellraiser

Pinhead è pronto a tornare a terrorizzare il pubblico grazie a HBO che produrrà la serie TV Hellraiser tratta dall’omonimo film del 1987 di Clive Barker.

HBO ha raggiunto un accordo per la produzione della serie TV di Hellraiser, show ispirato al film horror di Clive Barker

Il network statunitense ha già individuato in David Gordon Green il regista a cui affidare la direzione del pilot e delle puntate iniziali della serie TV. La sceneggiatura dello show sarà scritta da Mark Verheiden (Battlestar Gallactica, Daredevil, Heroes) e Michael Dougherty (X-Men United, Godzilla: King of the Monsters, Trick r’ Treat).

Non si tratterà di un reboot della saga, che vanta ben nove pellicole, quanto di una continuazione ed espansione della mitologia di Hellraiser.

A produrre la serie TV di Hellraiser ci saranno Dan Farah della Farah Films, Roy Lee della Vertigo Entertainment e Lawrence Kuppin, David Salzman ed Eric Gardner della Panacea Entertainment. A loro si affiancheranno Danny McBride, Jody Hill, Brandon James, Andrew Farah e Adam Salzman.

La pellicola originale è tratta dal romanzo breve intitolato Schiavi dell’inferno, scritto dallo stesso Barker, autore anche della sceneggiatura del film da lui diretto.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto!

Fonte: Entertainment Weekly

guest
0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
La Bella e la Bestia: la serie spinoff si chiamerà Little Town