The Last of Us 2: annunciata la nuova data di uscita

The Last of Us Part 2

Dopo essere stato rinviato circa un mese fa, finalmente The Last of Us 2 ha una nuova, e definitiva, data di uscita.

Sony ha annunciato la nuova e definitiva data di uscita di The Last of Us 2, il secondo capitolo della saga post apocalittica di Naughty Dog

Sony, con un annuncio sul blog PlayStation, ha infatti rivelato che l’atteso secondo capitolo della saga post apocalittica di Naughty Dog, che originariamente avrebbe dovuto debuttare nel mese di maggio, arriverà il 19 giugno 2020.

I nostri team di Sony Interactive Entertainment e Worldwide Studios si stavano avvicinando a tappe importanti nello sviluppo quando hanno dovuto affrontare un mondo cambiato da COVID-19, ecco perché ci siamo dovuti adattare all’ambiente in continua evoluzione di oggi. Nonostante delle interruzioni nei nostri processi di lavoro, volevamo fornire un aggiornamento ai giocatori di PlayStation che non vedono l’ora di sapere quando arriveranno i nostri prossimi titoli esclusivi su PlayStation 4. Iniziando a vedere una certa normalità nella distribuzione globale, vogliamo annunciare che The Last of Us 2 uscirà il 19 giugno 2020.

Qui di seguito potete vedere i trailer di The Last of Us 2 che già preordinabile su Amazon a QUESTO INDIRIZZO.

 

...e questo?
playstation 5 ps5 sony
PS5: ecco tutti i giochi confermati ad oggi